1.     Mi trovi su: Homepage #4199616
    egregio scudettoweb, avete un dato che indichi quanti pronostici vengono presi mediamente dai manager?
    Stavo guardando i miei conti e mi accorgo di quanto pesano i prono all'interno della gestione della squadra.
    So che è un argomento già trattato e ritrattato, ma secondo voi no nè troppo? Non ho aperto questo 3ad in novità e suggerimenti perchè di fatto non chiedo novità o fornisco suggerimenti, per ora.
    Voglio solo discutere con voi di questa cosa. Secondo voi i pronostici non sono troppo incisivi? Il problema non sussiste quando hai molti soldi e cali, ma quando ne hai pochi e magari non ne becchi nemmeno uno, allora comincia il brutto....soprattutto quando molti manager sono più o meno in quella situazione....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199617
    Non so, per quanto ho visto nelle leghe a cui partecipo (escluso quella citata nell'altro thread :asd: ) che qualcuno non ne indovini proprio nessuno non accade cosi frequentemente, e che siano in tanti a toppare completamente è ancora più improbabile.

Normalmente si viaggia su una "media" diciamo di 2 prono?! Che è vero fanno calare ugualmente il capitale, ma è da considerare che si ricevono comunque ve per la vittoria e l'eventuale JP qualcuno se lo prende, quindi le perdite in leghe seguite son poche. :)

Questo ovviamente sotto il mio punto di vista, e quel che ho visto nelle leghe a cui partecipo io.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199620
    Originally posted by Nomak
    Non so, per quanto ho visto nelle leghe in cui partecipo (escluso quella citata nell'altro thread :asd: ) che qualcuno non ne indovini proprio nessuno non accade cosi frequentemente, e che siano in tanti a toppare completamente è ancora più improbabile.

Normalmente si viaggia su una "media" diciamo di 2 prono?! Che è vero fanno calare ugualmente il capitale, ma è da considerare che si ricevono comunque ve per la vittoria e l'eventuale JP qualcuno se lo prende, quindi le perdite in leghe seguite son poche. :)

Questo ovviamente sotto il mio punto di vista, e quel che ho visto nelle leghe a cui partecipo io.

infatti a punti di vista dobbiamo parlare, altre vie non ne abbiamo noi. Il problema è che io, per esempio, sono veramente scarso nei pronostici e il momento in cui ne prendo 3 mi esce un pop-up con le congratulazioni :asd:
    E se vado avanti a due prono mi cala sempre più il monte stipendi. Magari quella volta che ne becco 0 vinco il JP, che quindi una volta che l'ho speso sono al punto di partenza :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199622
    Quella che mi avevi già accennato? ;)

si vabbè... ma non potete tirare il sasso e togliere la mano...... diteci in cosa consiste sta novità?

Ci sarà la possibilità di pagare a 90 gg. fine mese?
    Fare assegni falsi?
    Falsificare fideiussioni (con questo sarebbe veramente realistico il motore :asd:)
    Falsificare bilanci (vedi sopra)
    Comprare arbitri (" " )
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4199625
    Originally posted by MaestroZen
    si vabbè... ma non potete tirare il sasso e togliere la mano...... diteci in cosa consiste sta novità?

:yy: :yy: anche perchè altrimenti i moderatori sono avantaggiati......:rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4199627
    Quella che mi avevi già accennato? ;)

No, quella è stata messa in secondo piano dal fatto che abbiamo realizzato che dobbiamo aprire le coppe ed è una roba da mal di testa. :) Stiamo preparando, si può dire, una pagina in cui riassumiamo giornata per giornata i pronostici azzeccati mediamente dagli utenti per dare un'idea di come è andata la comunità dei giocatori. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199628
    Originally posted by MaestroZen

Ci sarà la possibilità di pagare a 90 gg. fine mese?
    Fare assegni falsi?
    Falsificare fideiussioni (con questo sarebbe veramente realistico il motore :asd:)
    Falsificare bilanci (vedi sopra)
    Comprare arbitri (" " )
    :asd: :asd:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  8.     Mi trovi su: Homepage #4199629
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, quella è stata messa in secondo piano dal fatto che abbiamo realizzato che dobbiamo aprire le coppe ed è una roba da mal di testa. :) Stiamo preparando, si può dire, una pagina in cui riassumiamo giornata per giornata i pronostici azzeccati mediamente dagli utenti per dare un'idea di come è andata la comunità dei giocatori. :)

ottimo :D

statistiche pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina