1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4199730
    Dovete in questo poll votare se gradite o no la versione dei colori del forum proposta da psiko.
    In questo modo sarà possibile capire se piace alla maggioranza e si potrà iniziare a rimodernare!
    Si pregano TUTTI coloro che frequentano il forum di partecipare al sondaggio!:D

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4199732
    Anche a me piace molto! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4199733
    Ma chi ha messo no?:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4199734
    Si, è molto bella, ma se la gradazione di colori fosse stata sul verde, con sfondo post sul verde acqua, forse sarebbe stato ancora meglio. De gustibus, ma forse tentare...:P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4199735
    si! :D

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4199737
    Votato in maniera affermativa .

Anche se non tutti i clienti di VDG forum dovessero gradire la colorazione
    dei particolari ..penso che sia in ogni caso giunto il momento di rinfrescare il Forum :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199742
    Anch'io ho votato si, anche se ho chiesto un'eventuale variandte sul verde!;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4199743
    Originally posted by Roberto-web
    Votato in maniera affermativa .

Anche se non tutti i clienti di VDG forum dovessero gradire la colorazione
    dei particolari ..penso che sia in ogni caso giunto il momento di rinfrescare il Forum :cool:

E quando avverrebe questa rinfrescata, visto che la maggior parte ha votato si? è già in corso?
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4199744
    Beh, dai, Zerokilled voleva che la maggior parte dei frequentatori del forum votasse... quindi direi di segnalargli di cominciare con i lavori!!!:D

Ristrutturazione Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina