1.     Mi trovi su: Homepage #4199749
    Ragazzi, per piacere, datemi una mano a capire il perchè ho pareggiato questa partita.
    Ormai ci ho fatto il callo a perdere e pareggiare partite assurde, ma questa volta si è superato ogni limite.
    Vi riporto il risultato e le formazioni delle due squadre, a voi capire se una delle due si meritava di vincere e quale, perchè secondo me solo un ceco può permettersi di non capire.
    Appena vedrò abbastanza rispote vi dirò di che squadra sono io, ma se siete intelligenti lo capirete subito, perchè si capisce subito che questa partita non poteva finire 0 a 0!
    Grazie.

Iguana Club modulo
    4-4-2

TITOLARI

N. Nome R F
    12 S. Julio Cesar P 4.5
    2 I. Cordoba D 3.5
    11 F. Grosso D 2.0
    4 J. Zanetti D 3.5
    23 S. Lanna D -0.5
    7 S. Fiore F 3.0
    13 M. Tonetto C 2.5
    6 S. Barone C 2.0
    8 A. Diana C 6.0
    30 O. Martins A 1.5
    29 A. Caracciolo A 3.0

Juventus SS modulo
    4-4-2

TITOLARI

N. Nome R F
    12 F. Antonioli P 4.0
    13 P. Maldini D -2.5
    3 G. Zambrotta D 4.0
    5 F. Cannavaro D 1.5
    2 A. Nesta D -2.5
    15 S. Veron F 4.0
    6 P. Vieira C 3.0
    7 R. Kakà F -0.5
    8 D. Pizarro F 1.0
    17 E. Chiesa A -0.5
    10 A. Del Piero A 1.5

:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199753
    allora...immagino tu sia la squadra di casa:

prima di tutto ti spiego...devi guardare i valori netti(ovvero la dif tra costruzione e filtro e tra attacco e difesa)
    centralmente costruisci molto(+12) ma il tuo attacco centrale(0) non ti permette di fare gol
    in fascia la costruzione è troppo bassa e in ogni modo la sua difesa ti ferma il tuo attacco....

ti spiego perchè hai pareggiato:
    hai messo diana (6 punti) ala....in pratica se lo metti ala i suoi pf contribuiscono per metà nella costruzione centrale e per metà nella costruzione in fascia....in parole povere...se avessi messo diana centrale avresti vinto:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199756
    Originally posted by Akenaton
    Io tempo fa ho letto che i migliori giocatori si mettono in fascia, perchè il gioco di fascia è più redditizzio di quello centrale......

I migliori solitamente vanno al centro :asd:
    E comunque considera che in un centrocampo a 4 le ali "smezzano" la costruzione tra centro e fascia, quindi non è neanche tutto in fascia...;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199757
    Io tempo fa ho letto che i migliori giocatori si mettono in fascia, perchè il gioco di fascia è più redditizzio di quello centrale......
    azz...avrai letto male:D in genere(e sottolineo in genere) è meglio mettere i centrocampisti migliori centrali...discorso contrario per i dif...
    perchè i centrocampisti centrali raddoppiano i loro pf in costruzione centrale(e i terzini raddoppiano i pf in costruzione di fascia)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199758
    se avessi postato prima richiesta di spiegazione in merito ai cosidetti risultati "assurdi" avresti ricevuto le spiegazioni come sta' avvenendo ora e magari avresti evitato il ripetersi di certe "assurdita'" comprendendo piu' a fondo il meccanismo del gioco e trovando piu' divertimento nel giocare stesso.
    Cmq se da quanto credo tu ti diverta a giocare credo che troverai molto piu' divertente farlo conoscendo cosa comporta schierare un giocatore in fascia piuttosto che al centro.
    cmq qualsiasi delucidazione qui troverai sempre gente disponibile ad aiutarti a comprendere :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4199759
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00277112&sid=daf0e9368bf3276f1d2a9b0167c560b3

Se io non avessi vinto una partita così sarei infuriato come una bestia. :) Però purtroppo mi capita anche di infuriarmi per lo stesso motivo quando guardo il calcio in TV: la sfortuna fa parte del gioco. So che la spiegazione non ti basterà ma a volte è proprio questione di sfiga... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199760
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se io non avessi vinto una partita così sarei infuriato come una bestia. :)
    scud...vabbè che ho tante squadre...ma è possibile che a me succeda un paio di volte a settimana:asd: :asd: anzi...questa mi andrebbe pure bene....ne ho ben peggiori io:asd:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4199761
    Originally posted by massituo
    scud...vabbè che ho tante squadre...ma è possibile che a me succeda un paio di volte a settimana:asd: :asd: anzi...questa mi andrebbe pure bene....ne ho ben peggiori io:asd:

In tutta sincerità a me nel corso dell'anno capiterà 2-3 volte di infuriarmi per un risultato. A me va bene così, la media è buona. :)

Datemi una spiegazione pausibile a questa vergogna.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina