1.     Mi trovi su: Homepage #4199904
    "Da Cesar e Baronio mi aspetto qualcosa di più".
    Il tecnico della Lazio Delio Rossi nonostante la sconfitta contro la Samp non appare demoralizzato: “E` stata comunque la miglior prova esterna – poi aggiunge - Se ci limitassimo ai numeri avremmo una situazione inquietante. A Marassi il nostro approccio alla gara è stato buono, ci siamo comunque voluti giocare la partita. In campo, però c’è chi ha più carattere e chi ne ha meno”.

Il discorso si fa quindi personale: “Da Cesar e Baronio mi aspetto qualcosa di più, anche se non stanno facendo male”.

Rossi ha poi parlato della prossima trasferta a Empoli: “Per la gara chiedo lo stesso atteggiamento di Genova, ma con un pizzico di personalità in più. La formazione avversaria gioca di riflesso, non penso ci attaccheranno”.

Cesaretto sembra smarrito , Baronio è un bel giocatore che riesce a fare bene lontano da Roma , non riesco a capire perchè alla Lazio non giochi come sa.
    In trasferta non serve più personalità , ma serve la stessa Lazio che gioca in casa , contro l'Empoli non possiamo assolutamente perdere , viste le prossime partite che ci aspettano.

Daje Mister Sempre al Tuo Fianco

PS: Forse vado a vedermi la trasferta ad Empoli , se convinco mia madre a lasciarmi partire
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

► Delio Rossi: "In trasferta serve più personalità"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina