1.     Mi trovi su: Homepage #4199906
    Toni, Vucinic, Ibahimovic è il trio delle meraviglie.
    Storari : Bravo perché riesce a trasmettere sempre una certa sicurezza. Spesso sottovalutato offre l’ennesima prestazione di assoluto livello. Un paio di interventi sono molto belli e salvano il Messina. Non può niente sul gol.

Pasqual : E’ lui una delle chiavi della vittoria della Fiorentina. Bravo sulla fascia dove gode di buona libertà, si propone in avanti con una certa continuità. Suoi i cross che portano ai primi due gol dei Viola.

Cardone : Si oppone molto bene sia ad Adriano che a Cruz. I due si muovono molto anche per sfuggire alla sua marcatura. Preciso e sicuro, si immola contro Cruz rimediando un calcione involontario dall’argentino. Si batte fino alla fine.

Felipe: Si conferma giocatore molto interessante. Al centro della difesa se la cava sempre alla grande e si regala anche la gioia del gol vittoria. Da grande squadra.

Cozza : La Reggina si rialza e ad aiutarla è ancora una volta il suo Capitano. Ancora una grande partita per lui e ancora una rete. Simbolo di una città e di una squadra che dovrà affidarsi a lui per salvarsi. Buona l’intesa con Amoroso, anche lui protagonista di una bella prestazione.

Gasbarroni : Ancora bene. Sta trovando una continuità di rendimento che non gli era propria. La Samp senza Flachi e Diana si affida a lui per rendersi pericolosa. Lui risponde presente e gioca alla grande.

Jorgensen : E’ in un gran momento di forma e lo dimostra ancora una volta. Dopo una stagione sottotono si sta riscattando alla grande. Prandelli sembra averlo rigenerato.

Morrone : Donadoni aveva detto “ Occhio a Morrone”. Aveva visto giusto perché il centrocampista gli regala una prestazione di grande livello. Il Livorno sta davvero volando. Una città sogna.

Toni : La sua media gol aumenta di giornata in giornata. Ora sono quindici in dodici giornate. Assolutamente incredibile. Sfrutta gli errori della difesa rossonera e regala la vittoria ai viola. Bravissimo anche nel difendere palla e in appoggio per i compagni.

Vucinic : Finalmente si sblocca e per il Lecce è finalmente ora di festeggiare. I salentini vogliono risalire in classifica e per farlo è necessario avere il miglior Vucinic. La classe e le potenzialità ci sono. Deve ritrovare la continuità dell’anno passato.

Ibahimovic : La prestazione non è stratosferica. Trezeguet fa due gol e forse meriterebbe più di lui. Resta il fatto che gol come quello dell’altra sera non si vedono spesso. Per questo premiamo lui perché ora come ora è secondo solo a Ronaldinho. Mamma mia dice Zlatan dopo la rete. Mamma mia dicono tutti i tifosi juventini e non. Complimenti.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199907
    Originally posted by Bardok

Gasbarroni : Ancora bene. Sta trovando una continuità di rendimento che non gli era propria. La Samp senza Flachi e Diana si affida a lui per rendersi pericolosa. Lui risponde presente e gioca alla grande.
    nel difendere palla e in appoggio per i compagni.

:clap:

ritorna alla juve

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199911
    Originally posted by common
    GAsbarroni mi sembra essersi distinto solo per il tentativo di spezzare la tibia a Behrami
    è l'unica azione che gli ho visto fare nelle sintesi
    (è giovanni che ti ha pagato per metterlo tra i bravi, ammettilo)

Purtroppo non ho fatto io l'articole e sinceramente l'avrei sostituito con Fiore.

Quel fallo andava punito con il rosso , Racalbuto non ha visto nulla
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Serie A: La Squadra della Settimana - Dodicesima Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina