1.     Mi trovi su: Homepage #4199915
    Il tecnico dell'Inter: "Gli attaccanti determinano il gioco di una squadra. Sarà fondamentale riavere Adriano e Martins sui loro livelli. La gara con l'Artmedia? Non diamo nulla per scontato"
    All'Inter serve un Adriano in palla.
    Ansa22 novembre 2005 - Uno dei principali compiti del momento di Mancini è quello di recuperare tre... mancini: Adriano, Martins e Recoba. "In generale gli attaccanti sono fondamentali – ha detto il tecnico nerazzurro - non solo perché fanno gol, ma perché fanno girare tutta la squadra. In questa maniera, anche se una volta le punte non segnano, coi loro movimenti e col palleggio insieme ai compagni, fanno cambiare il gioco. Su questo non c'è dubbio, a volte può capitare che le punte siano un po' statiche e che quindi manchi un po' di appoggio in avanti. Ritrovare Adriano più brillante e sperare che Martins torni a suoi livelli, può diventare importante per giocare meglio. Anche Recoba è sulla via del recupero, in questo momento per lui era determinante ritrovare energie fisiche e mentali dopo lo spareggio Australia-Uruguay".
    Mancini parla poi della condizione di altri singoli. "Zanetti è un tipo tosto – ha affermato l’ex attaccante doriano - Ha fatto tanto lavoro atletico e ora ha bisogno solo di partite. Grazie al suo recupero, possiamo tornare a giocare con un terzino destro di ruolo. Stesso discorso vale per Stankovic: domenica sera ha dimostrato di esserci e con lui potremo ripresentarci col centrocampo in linea. Solari? Ci mette sempre il massimo impegno. Ha avuto un problema fisico tra metà ottobre e i primi di novembre, questo l'ha un po' debilitato. Ora lo sto vedendo abbastanza bene, speriamo che possa dare anche lui il proprio apporto".
    Zanetti e Stankovic potrebbero partire dall’inizio nella sfida di domani sera di Champions League contro l’Artmedia, così come Cambiasso. Quali insidie nasconde la sfida con gli slovacchi? "Non dobbiamo affrontare la gara pensando che il risultato sia scontato: in campo internazionale non è mai così. L’Artmedia ha fatto ottimi risultati nel girone vincendo col Porto e pareggiando i due scontri coi Rangers, non credo sia così debole come si dice. Spero che l’Inter possa avere una buona partenza, cosa che ultimamente non ci è riuscita." I nerazzurri giocheranno l’ultima gara con lo stadio vuoto. "Non ci mancherà di sicuro. –ha commentato Mancini – Giocare a porta chiuse è un altro tipo di calcio."
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199918
    Originally posted by common
    "Mancini chiama il suo attacco"

e l'attacco risponde "OCCUPATO"

sti caimani, a parte Cruz, sono stati solo una delusione

Ho comprato in una lega Adriano , vedrai common rinizia a segnare , la scorsa stagione quando lo avevo in rosa ha fatto una marea di gol , quest'anno solo in questa lega l'ho comprato.Rinizia a segnare dalla prossima
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4199921
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho visto netti segnali di miglioramento da parte di Adriano col parma. Saltava l'uomo, corsa facile, tentava il tiro. Speriamo non sia solamente un'illusione :)

Merito del parma...:rolleyes: non farti troppe illusioni........potresti rimanere deluso....:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199922
    Originally posted by razorbladeromance
    Merito del parma...:rolleyes: non farti troppe illusioni........potresti rimanere deluso....:asd:

--------------------
    la cosa buona è che le prossime partite dovrebbero essere tutte alla portata ... e quindi potrebbe subentrare l'entusiasmo che danno i buoni risultati ...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199924
    Originally posted by Bardok
    Ho comprato in una lega Adriano , vedrai common rinizia a segnare , la scorsa stagione quando lo avevo in rosa ha fatto una marea di gol , quest'anno solo in questa lega l'ho comprato.Rinizia a segnare dalla prossima
    dopo si è eclissato totalmente
  6.     Mi trovi su: Homepage #4199925
    Originally posted by Bardok

Forse ho capito chi è che porta sfiga...:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199926
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho visto netti segnali di miglioramento da parte di Adriano col parma. Saltava l'uomo, corsa facile, tentava il tiro. Speriamo non sia solamente un'illusione :)

si appunto contro il parma..... che ha una difesa fortissima!!!! :) :)
    va beh sperem

Mancini chiama il suo attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina