1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4199941
    ore 8.14

-1° segnano i termometri a Rho in provincia di Milano e nella notte precedente ha anche nevicato.
    All'ingresso dell' Istituto Tecnico Industriale Statale Cannizzaro si intravedono più di mille studenti che escono dall'istituto.
    Seguono i prof:asd:
    Motivazione:Caloriferi Gelati.
    Le strade del centro della città invase da futuri preriti chimici e informatici che, oltre a non volere fare lezione(e penso sia normale:D )protestano contro l'impianto di riscaldamento.
    Ogni settimana si ripete questa storia, ma nelle volte precedenti almeno qualche classe aveva i caloriferi tiepidi e potevano entrare.
    Oggi TUTTI spenti..anche quelli della presidenza(che ha l'impianto climatizzato:mad: )
    L'anno scorso erano anche arrivati giornalisti de "Il Giorno" e "Settegiorni" per questo fatto.
    Ma qual'è la verità???
    L'ITIS Cannizzaro di Rho sta provando un nuovo gioco che vuole proporre alla commissione per i giochi olimpici...Caloriferi Freddi!!!
    Dichiarazione del preside: "Se entrarà anche la disciplina Calci Negli Stinchi, perchè questa non può farcela???"
    La classe più fredda dell'istituto è la 5Ginf, che, grazie alla sue finestre storte, fa registrare temperatura ambiente: è RECORD!!!
    Dopo un pò si presenta una scolaresca delle medie che vedono in anteprima questa prova, ma non scendono neanche dal pullman e pensano di iscriversi li.
    Il colpo finale viene dato dalla vicepreside, che da ragione agli studenti per la protesta...ma di entrare che non fa fare lezione. Da quella frase tutti gli studenti sono andati a casa.

Questa è la motivazione per cui sono a casa:asd: :asd:

ps.ma la vicepreside che deficiente non è???:asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199951
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    deduco che avevi i caloriferi sempre a posto :asd:

No semplicemente se ne sbattevano i maroni...:asd:

Una volta è comparso anche un articolo sul giornale sulla nostra sede per le infiltrazioni d'acqua con il nostro bidello che sorrideva mentre metteva i secchi d'acqua. Per fortuna era solo una delle due sedi ad avere questo problema, nell'altra c'era l'amianto.:cool:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4199952
    Originally posted by Giovanni1982
    No semplicemente se ne sbattevano i maroni...:asd:

Una volta è comparso anche un articolo sul giornale sulla nostra sede per le infiltrazioni d'acqua con il nostro bidello che sorrideva mentre metteva i secchi d'acqua. Per fortuna era solo una delle due sedi ad avere questo problema, nell'altra c'era l'amianto.:cool:
    anche noi quand'ero in prima ci sono state infiltrazioni nella mia classe...una volta ho rischiato di rimanere sotto un pezzo di intonaco caduto durante un compito in classe:asd:
    dopo 5 anni...quella classe è ancora così..peggio ancora!!!:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199953
    Originally posted by Torre878
    anche noi quand'ero in prima ci sono state infiltrazioni nella mia classe...una volta ho rischiato di rimanere sotto un pezzo di intonaco caduto durante un compito in classe:asd:
    dopo 5 anni...quella classe è ancora così..peggio ancora!!!:asd: :asd:

Per fortuna in quella sede ci sono stato solo 1 anno. Non so perchè, ma c'era questa regola. E' stato difficile perchè mi ero assuefatto all'odore di fogna di Calcutta che emanavano i bagni.
    L'amianto però è stata una bella consolazione. Quanto ci mette a provocare danni irreparabili?:cool:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4199954
    Per fortuna in quella sede ci sono stato solo 1 anno. Non so perchè, ma c'era questa regola. E' stato difficile perchè mi ero assuefatto all'odore di fogna di Calcutta che emanavano i bagni.
    L'amianto però è stata una bella consolazione. Quanto ci mette a provocare danni irreparabili?:cool:
    basta vedere la gente come esce da quella scuola:cool: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199955
    Non si posson distruggere le macerie:cool:

Caloriferi spenti...nuovo sport inaugurato dall'ITIS Cannizzaro di Rho...imbattuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina