1.     Mi trovi su: Homepage #4200094
    volevo salutare i miei colleghi di avventura per il livello competizione
    VERNER, a che punto sei? procede il lavoro?
    , io sono quasi alla fine , ho ancora una ventina di stanze è poi lo consegno nelle mani del mio amico beta tester ,spero che Taras sia disponibile
    purtroppo non si può dire niente , e neanche postare uno screen
    ma una cosa sicuramente la posso scrivere. sarà un livello per tutti per Giorgio sicuramente
    anche perchè credo che se il livello risultasse troppo difficile , e non avendo aiuti da parte dello stesso autore il voto alla fine sarebbe negativo , perchè non giocabile saluti a tutti qui nel forum
    riscaldate le dita squadra tester

manca solamente un mese , ed avrete di che giocare quasi 40 livelli tutti in una sola volta
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4200097
    Quello di rezaffiro è uno dei livelli che partecipano alla Back to Basic Competition :) , una competizione per LDs (in base alle recensioni dei giocatori), e per giocatori (in base al numero di abbinamenti livello-autore indovinati) :)

Tutti i LDs realizzano un livello con lo stesso materiale di partenza, livello che verrà poi rilasciato in forma "anonima" (non si saprà chi è l'autore :P ) .. è un'idea divertente per mettersi alla prova e almeno quest'anno, con il tema orientale, sarà meno "catacomboso" dell'anno scorso :D

Trovi altre info in questo topic :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4200101
    ehehhe hai ragione , Roberto
    ma credo che non sia un problema di note , ma di idee
    anche io ero blokkato e non riuscivo ad andare avanti , giorni e giorni senza fare niente
    ma poi mi è venuta un' idea
    ed allora sono ripartito alla grande
    adesso ho nella mente tutto ciò che ho da fare per finire il livello
    , in pochi giorni ho realizzato più di 30 stanze, :D , facendo un calcolo approssimativo dovrei ancora realizzarme una 40ntina di stanze, ed arrivare a 110 stanze il livello complessivo é stanze belle grandi , e tutte quadrate [ battutina per la mia amica bashira]:D a parte tutto credo che stia venendo un gran bel livello buon fine livello VERNER
    ciao
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4200106
    Inizia a studiare il testo del TRLE contenuto nel CD di TR5 Chronicles ( il gioco ) è in formato pdf. Lo scarichi anche dal sito si Paolone ( vedi mio topic in standing )

Poi inizi a crerare uina stanzetta seguendo le indicazioni del testo tecnico . Appena hai dei dubbi ..li posti e sicuramente qualche esperto ti risponderà :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

competizione 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina