1.     Mi trovi su: Homepage #4200184
    ho letto il consiglio di Roberto- Web per scaricare il quadro The spring of eternal youth. ma scusate l'ignoranza....una volta scaricata la patch che devo fare? Aggiungerla come se fosse un livello nuovo o che cosa? Non sono molto pratica di queste cose come avrete capito.... :sbam: :sbam: :sbam:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4200185
    Ciao Elasar .
    Una volta scaricato il file relativo al livello SPRING di 77 mega...
    Apri il file stesso con WIN ZIP

TRovi 2 file , clicca su Spring setu up .exe
    si avvia la procedura autoinstallante.

Alla fine della stessa hai nella cartella

C:\Programmi\Eggman's Productions\The Spring Of Eternal Youth - Demo v2.0\Spring - Demo v2.0

tutto l'occorrente per giocare Spring.

Clicca sulla cartella XpTRLE Patch.zip e procedi alla installazione in automatico .

Guarda nella stessa grande cartella SPRING ..troverai un'iconcina con il volto di Lara
    in rosso scuro nominato Tomb XP-patch.exe

clicca con il testo destro su di essa e poi scegli CREA COLLEGAMENTO .

Prendi con l'indicatore del tuo mouse ( freccia ) questo collegamento e portalo
    sul desktop ( il tuo schermo monitor ) .

A questo punto chiudi le finestre aperte .
    Per far partire il gioco clicca su Collegamento a Tomb XP patch. exe
    e il gioco si avvierà ..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4200186
    P.S la patch TRLE Versione 1.2 la dovevi inserire nella cartella SPRING
    ma se fai come ti ho detto la trovi anche nella cartella allegata al livello .
    Diciamo che si è voluto aiutare con un pacchetto completo chi non aveva
    molta dimestichezza con le procedure di conversione livelli custom.

Nel caso noti dei rallentamenti nellla fase di caricamento di un savegame
    allora inserisci la nuova versione che hai scaricato , immettendola nella cartella
    Spring e avviando l'instalazione della patch TRLE XP in :

C:\Programmi\Eggman's Productions\The Spring Of Eternal Youth - Demo v2.0\Spring - Demo v2.0
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4200189
    Per la patch puoi anche seguire il sistema che ho descritto in un altro thread dedicato al livello:

"...esplorando la cartella del gioco ho trovato questa sottocartella:
    In essa è contento un archivio zip con dentro un eseguibile che si chiama come quello del livello: Spring - Demo20.exe
    Estraendo questo eseguibile nella cartella del livello e sostituendo l'eseguibile originale, finalmente il gioco parte e senza il rallentamento durante i caricamenti"
    Ciao
    Angelo

WinXP TR4 Patch v1.2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina