1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4200361
    Eugenio Corini capitano coraggioso. Il centrocampista del Palermo replica con durezza al presidente Zamparini che aveva dichiarato di voler prendere a calci i suoi giocatori dopo il pareggio di Treviso: "Attenzione a prendere questa squadra a calci nella palle: le ha quadrate e chi tira calci rischia di farsi male. Rispetto Zamparini ma anche noi giocatori esigiamo rispetto".

Poi Corini difende il compagno di squadra Santoni, scaricato per fare posto all'argentino Andjuar tra i pali: "E' un ottimo portiere ma e' stato trattato in maniera indegna. Spero che nel prossimo calciomercato possa trovare un'adeguata sistemazione per potersi riscattare".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4200363
    Zamparini non ci capisce niente di calcio , Corini ha fatto bene a rispondergli ora voglio vedere se ha le palle il presidente dei rosanero a metterlo fuori squadra per queste dichiarazioni che sicuramente gli vanno contro
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4200371
    "Mi piacerebbe continuare in Uefa il più possibile. Le critiche a Del Neri? Ingiuste, la formazione era quella più giusta".
    Domenica scorsa il rientro in campionato dopo due mesi e mezzo d’assenza per infortunio e domani la partita di Coppa Uefa contro l’Espanyol, è di nuovo felice Matteo Guardalben, portiere del Palermo, di poter finalmente tornare a difendere i pali rosanero.

Certo i due gol subiti nel giro di 6 minuti, contro il Treviso, li avrebbe di certo voluti evitare. "Purtroppo paghiamo quei pochi errori che commettiamo - ha detto Guardalben - Non voglio attaccarmi alla sfortuna, ma si dimostra così. Due errori e due gol subiti. Cosa importante è che il Palermo riesca sempre a imporre il proprio gioco. E domenica non ha giocato benissimo, però due sberle dopo 6 minuti avrebbero abbattuto chiunque. Noi, invece, ci siamo ripresi e siamo venuti fuori, trovando il valore del nostro gruppo".

E domani la Coppa Uefa. "Mi piacerebbe continuare il più possibile - ha concluso il portiere - questa esperienza può essere positiva. Completamente diversa l’atmosfera di coppa. Ho ritrovato un Palermo buono, sta bene, ma domenica abbiamo preso due gol in sei minuti, cosa che ci ha ucciso immediatamente. Mi riaggancio, comunque, alle critiche che sono state mosse a Del Neri, critiche ingiuste da parte di tutti: la formazione fatta è quella che bisognava fare, l’unica per scendere in campo con gli uomini a disposizione".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4200374
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    allora bisognerebbe spiegarlo anche a qualcun altro, primo fra tutti Berlusconi :asd:
    che caxxate ha detto sentiamo?:cool: ha abbassato le tasse?si(di 3 euro a noi e di 2 miliardi a lui ma fa niente)
    ha aumentato le pensioni minime?si(a chi ha piu di 120 anni ma l'ha fatto)
    ha creato un milione di posti di lavoro?si(ne ha licenziati un milione e ne ha assunti altrettanti):cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4200375
    Originally posted by massituo
    che caxxate ha detto sentiamo?:cool: ha abbassato le tasse?si(di 3 euro a noi e di 2 miliardi a lui ma fa niente)
    ha aumentato le pensioni minime?si(a chi ha piu di 120 anni ma l'ha fatto)
    ha creato un milione di posti di lavoro?si(ne ha licenziati un milione e ne ha assunti altrettanti):cool:

Come vedi ha mantenuto tutte le promesse.:cool:

Corini a Zamparini: "Non ci mancano gli attributi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina