1.     Mi trovi su: Homepage #4200399
    L’invito: "Caro Antonio, se a gennaio vuoi ritornare a giocare vieni da noi".
    "Caro Antonio, se a gennaio vuoi tornare a giocare, vieni da noi all’Inter. Tra l’altro, noi perderemo Martins, che andrà per più di un mese alla Coppa d’Africa e quindi abbiamo assolutamente bisogno di prendere un attaccante. Tu saresti la soluzione migliore" . Questa in sintesi la richiesta telefonica di Roberto Mancini al talento barese.

Questo potrebbe essere l’input. E poi c’è tutto il resto: la consapevolezza di stare buttando via un anno, da parte di Cassano e la certezza che i mondiali si stanno allontanando a passi da gigante, andando avanti in questo modo. La possibilità che la Roma capisca che liberarsi di Cassano a gennaio sarebbe l’unica soluzione per riuscire ad ottenere un qualche corrispettivo. Il resto, non esiste, nel senso che non ci sono spiragli all’orizzonte, non c’è alcuna possibilità di riaprire un dialogo con la Roma. E non ci sono nemmeno scorciatoie azzurre, perchè di recente Lippi ha sciolto qualsiasi dubbio: « Come faccio a convocare un giocatore che non gioca mai? » .

Quindi la trattativa, aperta da questa telefonata, può dirsi ufficialmente partita. Perchè se dovesse arrivare il sì di Cassano ( e in questo momento, se il giocatore non si è promesso a qualcuno per giugno, non ci sarebbero controindicazioni di alcun genere), bisognerebbe poi trovare l’accordo con la Roma. Ed è su questa strada che l’Inter si è messa a ragionare. Sapendo di avere almeno due giocatori che possono fare molto comodo a Spalletti: Pizarro e Cristiano Zanetti.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4200402
    Originally posted by Bardok
    L’invito: "Caro Antonio, se a gennaio vuoi ritornare a giocare vieni da noi".
    "Caro Antonio, se a gennaio vuoi tornare a giocare, vieni da noi all’Inter. Tra l’altro, noi perderemo Martins, che andrà per più di un mese alla Coppa d’Africa e quindi abbiamo assolutamente bisogno di prendere un attaccante. Tu saresti la soluzione migliore" . Questa in sintesi la richiesta telefonica di Roberto Mancini al talento barese.

Quello che veramente è assurdo è che poi la gente crede a notizie presentate in questo modo. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4200403
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quello che veramente è assurdo è che poi la gente crede a notizie presentate in questo modo. :)

L'ho presa su Goal.com

Comunque i giornalisti non si possono inventare anche della telefonata.

Per il Capitano

Terrei più Pizarro che Zanetti
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4200409
    Originally posted by Nomak
    Non lo decide neanche la Roma...

...perchè ha il mercato fermo! :rotfl:
    non ci sperare troppo... reco per tutta l'estate sfotteva la roma dicendo che non avrebbe potuto fare acquisti e l'unico che si è ritrovato col mercato bloccato e la rosa epurata è stato lui :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4200410
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non ci sperare troppo... reco per tutta l'estate sfotteva la roma dicendo che non avrebbe potuto fare acquisti e l'unico che si è ritrovato col mercato bloccato è stato lui :asd:
    Non ha avuto tutti i torti però, è vero... alla fine è riuscita a tesserare dei giocatori, ma solo quelli senza contratto. Quelli verramente "appetibili" sul mercato, se li erano già presi gli altri.. non è poco ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4200412
    Originally posted by Nomak
    Non ha avuto tutti i torti però, è vero... alla fine è riuscita a tesserare dei giocatori, ma solo quelli senza contratto. Quelli verramente "appetibili" sul mercato, se li erano già presi gli altri.. non è poco ;)
    non è vero, non c'erano slodi per fare acquisti, tant'è che la spesa più grande è stata di 18.000€ per doni anche a mercato sbloccato.
    dopo lo sblocco avrebbe potuto prendere esposito che gli serviva come il pane ad esempio... ma con che soldi ?
    ma tu credi davvero che la roma avrebbe potuto spendere 12 milioni per pizarro ?
    anche senza le settimane parziali di blocco le cose non sarebbero state differenti :sbam:

Mancini chiama Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina