1.     Mi trovi su: Homepage #4200468
    L'ucraino detta la regola: «Servono concentrazione e nervi saldi».
    Shevchenko, come pensa che il Milan possa superare le difficoltà? «Mantenendo la concentrazione e i nervi saldi. E’ importante concedere poco e stare attenti, ma anche giocare a pallone». Ancelotti ha detto: questa è la penultima spiaggia. Avete paura? «No, perché sappiamo di essere una grande squadra». Ma spesso prendete gol al primo assalto. E’ vero che nello spogliatoio discutete di come marcare sui calci piazzati? «Se ne parla, come si parla di altre cose. Io credo che si debba essere in grado di marcare a uomo o a zona. Se, ad esempio, in una squadra ci sono due giocatori molto bravi, magari quelli possono essere marcati a uomo».

Era meglio marcare a uomo Toni e sarà bene marcare a uomo Anelka? «Non faccio casi specifici. Dico che dobbiamo essere pronti e attenti». Non prova mai un po’ di sana invidia per il calcio efficace della Juve, calcio che lei ben conosce, visto che lo pratica con la sua nazionale? «Una grande squadra sa quando è il momento di fare difesa e contropiede e quando è il momento di giocare. Ora non è il momento di fare contropiede. Ora è il momento di fare gioco, questo deve essere il nostro obiettivo contro il Fenerbahçe. Loro sono bravi, ma lasciano giocare. Per noi è una buona possibilità per chiudere i conti». Nonostante Istanbul, lei è ottimista? «Gliel’ho detto, a quella finale non penso più. Sono tornato a Istanbul, ci tornerò ancora. E’ il futuro che inseguo, da stasera. Sono fiducioso perché questo Milan è molto più forte di quello che ha vinto la coppa nel 2003. E se lo deve ricordare sempre».
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4200470
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mamma mia, questo fenerbache mi sta facendo venire l'esaurimento. Ma che sarà mai sta squadra! Mi ricorda l'Ecuador ai mondiali! Ma per favore! Se il Milan vuole vincere la coppa deve vincere soprattutto queste partite, altrimenti è giusto che torni a casa!
    son d'accordo

Furia Shevchenko: «E' l'ora di fare il Milan»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina