1.     Mi trovi su: Homepage #4200523
    Cosmi: Champions sogno e realta'
    Obodo, contro i greci vittoria legittimata sul campo
    (ANSA) - UDINE, 23 NOV - Un sogno diventato realta': cosi' Serse Cosmi ha condensato la sua avventura e quella della squadra in questa Champions League. 'Disputarsi l'accesso agli ottavi all'ultima gara, e per giunta, contro il Barcellona era quello che sognavo - ha spiegato il tecnico dell'Udinese - Oggi e' realta'. Intanto il centrocampista Obodo esprime soddisfazione per la vittoria sul Panathinaikos: 'Penso che l'Udinese abbia legittimato il successo sul campo. Nessuno puo' dire nulla'.

che cosa? sognava di giocarsi la qualificazione contro il Barcellona?!! :eek:
    forse non ha ben chiaro chi ci gioca...:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4200524
    spero lo faccia per caricare l'ambiente ... perchè mostrarsi così felice per una vittoria conseguita con un gol da annullare sembra da "fuori di melone"

potrà solo sperare in un Barcellona "Appagato" .. ma con quel gioco, anche un BArcellona "Calmo" credo sia fuori portata ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4200525
    Originally posted by beckowen
    Cosmi: Champions sogno e realta'
    Obodo, contro i greci vittoria legittimata sul campo
    (ANSA) - UDINE, 23 NOV - Un sogno diventato realta': cosi' Serse Cosmi ha condensato la sua avventura e quella della squadra in questa Champions League. 'Disputarsi l'accesso agli ottavi all'ultima gara, e per giunta, contro il Barcellona era quello che sognavo - ha spiegato il tecnico dell'Udinese - Oggi e' realta'. Intanto il centrocampista Obodo esprime soddisfazione per la vittoria sul Panathinaikos: 'Penso che l'Udinese abbia legittimato il successo sul campo. Nessuno puo' dire nulla'.

che cosa? sognava di giocarsi la qualificazione contro il Barcellona?!! :eek:
    forse non ha ben chiaro chi ci gioca...:asd:

scusa secondo te cosa dovrebbe dire? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4200527
    Originally posted by beckowen
    sarà dura ma ci impegneremo al massimo...
    non certo speravo proprio di incontrare il barcellona nello scontro decisivo, sennò a momenti non mi divertivo...:asd:

invece lo capisco, per una città come Udine incontrare il Barcellona sarà una grandissima soddisfazione, giocarsi la qualificazione contro una squadra così importante.
    lo sa anche Cosmi che hanno poche speranze, che possono sperare solo in un Barca demotivato, ma poco importa se verranno eliminati... non devono certo vincerla la coppa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4200535
    Originally posted by massituo
    cosmi pareggierà col barca...la cosa si svolgerà in questo modo....cosmi entrerà negli spogliatoi del barca e chiamerà rjkaard e gli dirà...se non ci fate almeno pareggiare spezziamo le gambe a ronaldinho:cool:

A quel punto Ronaldinho colpisce Cosmi 4 volte di fila senza far cadere la palla.:cool:

cosmi è pazzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina