1.     Mi trovi su: Homepage #4200540
    Costruita cartilagine con staminali
    In 5 anni la stessa procedura si potrebbe applicare all'uomo
    (ANSA) - ROMA, 23 NOV - Sono state ricostruite con successo cartilagini in topolini utilizzando cellule staminali embrionali. I ricercatori hanno prelevato cellule staminali embrionali umane e le hanno indotte a trasformarsi in condrociti, per poi impiantarle in topi con le cartilagini danneggiate. Dopo 35 giorni si era formata nuova cartilagine.In 5 anni la stessa procedura si potrebbe applicare all'uomo, nella riparazione di lesioni di legamenti e nella chirurgia dell'anca.

mi sapete ricordare perchè c'è qualcuno che si oppone alla ricerca in questo verso?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4200541
    Originally posted by beckowen
    Costruita cartilagine con staminali
    In 5 anni la stessa procedura si potrebbe applicare all'uomo
    (ANSA) - ROMA, 23 NOV - Sono state ricostruite con successo cartilagini in topolini utilizzando cellule staminali embrionali. I ricercatori hanno prelevato cellule staminali embrionali umane e le hanno indotte a trasformarsi in condrociti, per poi impiantarle in topi con le cartilagini danneggiate. Dopo 35 giorni si era formata nuova cartilagine.In 5 anni la stessa procedura si potrebbe applicare all'uomo, nella riparazione di lesioni di legamenti e nella chirurgia dell'anca.

mi sapete ricordare perchè c'è qualcuno che si oppone alla ricerca in questo verso?

beck ti stai dando alla pazza gioia?Come sn andati gli esami?:)

io oggi ne ho fatto uno...facendo :rulez: credo sia andato bene...però era solo una prova intercorso!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

che ne dite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina