1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4200572
    Trascinato dall' entusiasmo di mio figlio per questo sport, mi son trovato ad Ancona a vedere un grandissimo spettacolo che consiglio a tutti di vedere dal vivo...
    Peccato che per la dolorosa scomparsa di Eddy Guerrero, mancassero alcuni grandi personaggi, ma nessuno si e' potuto lamentare : oltre 3 ore di autentico spettacolo, ve lo consiglio !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4200573
    Originally posted by maxubs
    Trascinato dall' entusiasmo di mio figlio per questo sport, mi son trovato ad Ancona a vedere un grandissimo spettacolo che consiglio a tutti di vedere dal vivo...
    Peccato che per la dolorosa scomparsa di Eddy Guerrero, mancassero alcuni grandi personaggi, ma nessuno si e' potuto lamentare : oltre 3 ore di autentico spettacolo, ve lo consiglio !

Meglio in Tv , dal vivo si vede che è tutto finto , la televisione un po offusca
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4200577
    Originally posted by Bardok
    Meglio in Tv , dal vivo si vede che è tutto finto , la televisione un po offusca

Ma è tutto finto cosa, in particolare? :) I pugni e i calci sì, ma sediate e mosse varie di schiantamento sul ring sono vere quanto possono essere. Comunque qualche vento dal vivo è carino ma in televisione l'effetto è oggettivamente milgiore perché i colpi simulati sono meglio gestiti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4200578
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma è tutto finto cosa, in particolare? :) I pugni e i calci sì, ma sediate e mosse varie di schiantamento sul ring sono vere quanto possono essere. Comunque qualche vento dal vivo è carino ma in televisione l'effetto è oggettivamente milgiore perché i colpi simulati sono meglio gestiti.

tu che sei più esperto di me, ma le sberle che si tirato al petto sono simulate? No perchè se uno ti tira una sberla così, o hai una corteccia, oppure ci resti :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4200579

Ma perchè se le danno davvero le sediate in faccia ? :asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4200581
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    tu che sei più esperto di me, ma le sberle che si tirato al petto sono simulate? No perchè se uno ti tira una sberla così, o hai una corteccia, oppure ci resti :asd:

Verissime. Se guardi bene vedi pure l'arrossare della pelle nei lottatori più bianchi di carnagione. Comunque non sono poi così dolorose come altro. ;) Però sono molto d'effetto, hanno iniziate a usarle più spesso per svecchiare anche l'azione, perché i pugni finti con pedata sul ring per fare rumore oramai li conoscevano tutti. :)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4200582
    Originally posted by The bosss
    io volevo chiedere una cosa...è vero...è una finzione ma come fanno a decidere chi vince?è tutto prestabilito o cosa?

Il wrestling NON è uno sport. Ma proprio NO. :) E' quanto di più simile a una serie TV, è intrattenimento. Ci sono copioni, attori, situazioni, ecc. Gli incontri sono "scripted", sceneggiati, e vengono tipicamente indicati punti fissi come l'uso delle mosse "trademark" o dei "finisher" (le mosse tipiche e quelle per chiudere l'incontro) ma poi l'incontro si svolge in maniera abbastanza libera (l'arbitro aiuta i lottatori se hanno bisogno). Non è che è prestabilito, è che è sceneggiato. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4200583
    Originally posted by Bardok
    non è vero, quello che vedi in tv è quello che vedi anche dal vivo, si colpiscono, il fatto che non si facciano male deriva solo dal fatto che sanno come cascare e che utilizzano materiale di scena (con una sediata in fronte hai poco da attutire :asd: )
    comiunque quoto sulla durata... io che sono abituato a registrarmelo e a guardarmelo a sprazzi quando sono andato a vederlo a roma dopo 2 ore e mezza non gliela facevo più e sono uscito prima della fine dell'ultimo incontro :asd:

una curiosità: lo sai che al settore dietro al mio ci stavano rocchi e dicanio ? (strafischiati da tutto il palalottomatica :asd: e qualche fila più in la sulla destra c'avevo totti e la moglie ? :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4200584
    Verissime. Se guardi bene vedi pure l'arrossare della pelle nei lottatori più bianchi di carnagione. Comunque non sono poi così dolorose come altro. ;) Però sono molto d'effetto, hanno iniziate a usarle più spesso per svecchiare anche l'azione, perché i pugni finti con pedata sul ring per fare rumore oramai li conoscevano tutti. :)

certo che vedi di quei colpi alle volte che ti chiedi come fanno a rimanere in piedi, o addirittura vivi e vegeti :eek:

tipo quelli sugli angoli, quelli, sebbene gli angoli sono imbottiti devono fare molto male :eek:
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4200585
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che vedi di quei colpi alle volte che ti chiedi come fanno a rimanere in piedi, o addirittura vivi e vegeti :eek:

tipo quelli sugli angoli, quelli, sebbene gli angoli sono imbottiti devono fare molto male :eek:

In assoluti i colpi più brutti arrivano da mosse sbagliate. Certo è che ci vuole un bel fisico e una grande resistenza perché per quanto il ring attutisca sono botte mica da ridere.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4200586
    Il wrestling NON è uno sport. Ma proprio NO. :) E' quanto di più simile a una serie TV, è intrattenimento. Ci sono copioni, attori, situazioni, ecc. Gli incontri sono "scripted", sceneggiati, e vengono tipicamente indicati punti fissi come l'uso delle mosse "trademark" o dei "finisher" (le mosse tipiche e quelle per chiudere l'incontro) ma poi l'incontro si svolge in maniera abbastanza libera (l'arbitro aiuta i lottatori se hanno bisogno). Non è che è prestabilito, è che è sceneggiato. :)
    per cui non c'è molto da esultare quando uno alza la cintura di campione se è già tutto decisoda un copione
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Wrestling, che spettacolo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina