1.     Mi trovi su: Homepage #4200755
    Originally posted by Maurizio1965
    Ciao, quando vado sull'asta infrasettimanale compare il messaggio "Hai il massimo di portieri possibili. Se all'assegnazione dei giocatori non ne avrai tagliato uno non ti verrà dato nessun portiere. "
    Quando posso togliere o vendere un portiere (ho visto che ci sono 3 portieri)
    dopo l'asta onfrasettimanale.....all'asta infrasettimanale nessun giocatore può prendere portieri perchè tutti ne hanno 3
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4200756
    se un manager ha tre portieri NON se ne potrà aggiudicare altri ..

di conseguenza, chi vorrà tentare di aggiudicarsi un portiere in asta, dovrà tagliare uno dei suoi .. (prima che l'asta si concluda) .. altrimenti poi se lo potrà pigliare nel mercato libero e a prezzo pieno.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4200757
    Originally posted by The bosss
    dopo l'asta onfrasettimanale.....all'asta infrasettimanale nessun giocatore può prendere portieri perchè tutti ne hanno 3

Non esattamente. All'asta di riparazione sì, cioè a quella subito dopo l'asta iniziale. Alle varie aste infrasettimanali della stagione invece si può tranquillamente arrivare con 2 portieri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4200759
    Originally posted by Canemacchina
    non sarebbe meglio fare in modo che prima di tagliare si dia un lasso di tempo per tagliare dopo che si sa se l'hai vinta o meno??
    Sarebbe troppo comodo.
    Se prendo tizio mi libero di caio, altrimenti caio me lo tengo.

Non mi convince ;)

informazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina