1.     Mi trovi su: Homepage #4200767
    Come avevo anticipato a Xin... avrei aperto io il poll... visto che va fatto in maniera differente ;)

Invito TUTTI i partecipanti del forum di TR ad esprimere il proprio parere
    Non ho ben presente quanti siano i membri attivi di questa community, ma penso siano + di 10/15 persone.... quindi per ritenere valido questo poll sarà necessario un buon numero di risposte

le 3 possibili alternative (dei colori, si possono cambiare solo quelli) sono:

Alternativa 1 (Forum TR)
    http://www.tombraiderforums.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi

Alternativa 2 (Forum Ufficiale TR)
    http://forums.eidosgames.com/forumdisplay.php?f=159

Alternativa 3 (Psiko, solo i colori però, i pulsanti non cambiano)

Sarà inoltre possibile cambiare il logo in alto a sinistra, anche per quello si accettano proposte
    (mi pare che cmq Psiko ne abbia già preparato uno :approved: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #4200774
    La 2 ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4200776
    Beh a me piace, insomma un cambiamento mi è indifferente. Però visto che tutti lo vogliono sto cambiamento... bene, facciamolo! Mi piace molto la skin 2, almeno ci avviciniamo un po' al contesto internazionale di TR (il forum ufficiale!) e poi perché è molto professionale. Anche la skin di psiko è molto bella, però forse un po' troppo vivace :P... Si adatta comunque perfettamente a TRL :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Scelta schema colori del Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina