1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201019
    23 nov 05 Settore Giovanile

Termina 2-3 per la Roma il recupero della seconda giornata del Campionato Primavera contro la Cisco. Goal di Okaka, Magliocchetti, e Palermo. Per l'avversaria hanno segnato Petroccia e Masini.

Al termine della partita il giocatore Damiano Tommasi che oggi ha giocato 94' nella gara della Primavera ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
    "Molto bene il primo tempo, anche se abbiamo subito due goal su calcio piazzato. Noi ne abbiamo segnati tre, ma potevamo fare meglio perchè abbiamo sprecato alcune occasioni da goal. Sono comunque contento per i 3 punti che portano la Primavera prima in classifica".

PRIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    SIAMO NOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOIIII SIAMO NOOOOOOIIIIIIIII SIAMO NOOOOOOOOIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOIIIIII
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201021
    Originally posted by massituo
    poveretti non sanno cosa gli aspetta quando vanno in prima squadra:asd:

:asd:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4201022
    Originally posted by L[u]Po
    23 nov 05 Settore Giovanile

Termina 2-3 per la Roma il recupero della seconda giornata del Campionato Primavera contro la Cisco. Goal di Okaka, Magliocchetti, e Palermo. Per l'avversaria hanno segnato Petroccia e Masini.

Al termine della partita il giocatore Damiano Tommasi che oggi ha giocato 94' nella gara della Primavera ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
    "Molto bene il primo tempo, anche se abbiamo subito due goal su calcio piazzato. Noi ne abbiamo segnati tre, ma potevamo fare meglio perchè abbiamo sprecato alcune occasioni da goal. Sono comunque contento per i 3 punti che portano la Primavera prima in classifica".

PRIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    SIAMO NOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOIIII SIAMO NOOOOOOIIIIIIIII SIAMO NOOOOOOOOIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOIIIIII

Il Torneo più importante per la primavera è quello di Viareggio è li che si vedono le più forti .
    Non capisco perchè Tommasi debba giocare con la primavera
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Settore Giovanile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina