1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201023
    Sheva nella storia della Champions: suo il gol 6000
    Mer 23 Nov, 11:43 PM

La quinta giornata di Champions ha regalato solite emozioni, reti di grandi stelle. Di Palloni d'Oro. Passati. Come Sheva che ha segnato quattro reti in una gara come Van Basten, Simone Inzaghi, Dado Prso. Di futuri come Adriano, autore di una tripletta. Ma non solo. Dopo 14 anni di Champions League - nella stagione dei 50 anni della Coppa dei Campioni - c'e' un altro punto fermo. L'ucraino rossonero, in ordine cronologico, ha realizzato il goal numero 6000 nella piu' importante competizione europea per club.

Il formato del torneo, variato nel corso degli anni, la nascita della Champions (1991-92) vide un lettone aprire le marcature: Vitaly Astafjev dello Skonto Riga. Il numero 1000 lo mise a segno Jan Koller (Dortmund) nel 96/97, la rete numero 2000 Mikhail Mikholap, sempre dello Skonto Riga. Il danese Jesper Jansson (Helsingborgs) nel 2000/01 firmo' il tremillesimo centro. Bernd Thjis, belga del Genk (2002/03) arrivo' a 4000. Fernando Morientes (Monaco), nel 2003/04, tocco' quota 5000.

:clap:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4201025
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    il secondo gol di sheva è di una difficoltà enorme. praticamente da fermo ha tirato una botta terrificante. da vero bomber :sbam: :sbam: :sbam:

A me più che la potenza ha colpito la cordinazione.... si è spostato la palla con il dx e si è coordinato in un nanosecondo fucilando di sx.... spaventoso.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4201027
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    avete visto il gol di figo? Ha fatto sembrare tutto così facile....

x carità.... nn mi pareva neanche così impossibile!!!

Conosco solo un attaccante in grado "SICURAMENTE" di sbagliarlo!!!!

9 lettere

inizia x "R" e finisci "ginaldo".... vediamo chi indovina... :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4201028
    Originally posted by MaestroZen
    x carità.... nn mi pareva neanche così impossibile!!!

Conosco solo un attaccante in grado "SICURAMENTE" di sbagliarlo!!!!

9 lettere

inizia x "R" e finisci "ginaldo".... vediamo chi indovina... :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd:

non era affatto impossibile. Però mi è piaciuto, soprattutto perchè ha deciso che doveva tirare di destro e con semplicità, senza spostarsi se l'è messa sul destro. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4201031
    Originally posted by Nomak
    Però ne ha sbagliati di semplicissimi.. :asd:

Diamo merito anche al portiere......che ha fatto 2 parata straordinarie........

Per carità ... quella in cui si è trovato 1 contro 1 ha esagerato..nulla da obiettare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4201033
    Originally posted by anto81
    Sheva nella storia della Champions: suo il gol 6000
    Mer 23 Nov, 11:43 PM

La quinta giornata di Champions ha regalato solite emozioni, reti di grandi stelle. Di Palloni d'Oro. Passati. Come Sheva che ha segnato quattro reti in una gara come Van Basten, Simone Inzaghi, Dado Prso. Di futuri come Adriano, autore di una tripletta. Ma non solo. Dopo 14 anni di Champions League - nella stagione dei 50 anni della Coppa dei Campioni - c'e' un altro punto fermo. L'ucraino rossonero, in ordine cronologico, ha realizzato il goal numero 6000 nella piu' importante competizione europea per club.

Il formato del torneo, variato nel corso degli anni, la nascita della Champions (1991-92) vide un lettone aprire le marcature: Vitaly Astafjev dello Skonto Riga. Il numero 1000 lo mise a segno Jan Koller (Dortmund) nel 96/97, la rete numero 2000 Mikhail Mikholap, sempre dello Skonto Riga. Il danese Jesper Jansson (Helsingborgs) nel 2000/01 firmo' il tremillesimo centro. Bernd Thjis, belga del Genk (2002/03) arrivo' a 4000. Fernando Morientes (Monaco), nel 2003/04, tocco' quota 5000.

:clap:

Se non ricordo male anche Van Nilsteroy segnò 4 gol in Champions
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4201036
    Originally posted by massituo
    sheva penso sia gia nella storia...in ogni modo condivido cio che ha detto zan...anche a me il gol di figo è piaciuto moltissimo

anche a me .. quella freddezza davanti alla porta e quel balletto per portarsi il pallone sul destro non sono da tutti ..

stà entrando sempre più in forma ..

Sheva nella storia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina