1.     Mi trovi su: Homepage #4201067
    considerato che la scelta di chi batte i calci piazzati è quasi irrilevante ai fini del gioco avevo pensato di sostituirla con la scelta del capitano. ogni settimana il manager sceglie un capitano (ed eventualmente un vice-capitano) della squadra e se quello scelto è il giocatore della propria rosa che ottiene il più alto valore di PF in quella giornata, considerata tutta la rosa a disposizione, quel valore di PF viene raddoppiato. che ne dite? ci sarebbe un'altra variabile sfiziosa che potrebbe condizionare non poco l'esito delle partite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4201069
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    considerato che la scelta di chi batte i calci piazzati è quasi irrilevante ai fini del gioco avevo pensato di sostituirla con la scelta del capitano. ogni settimana il manager sceglie un capitano (ed eventualmente un vice-capitano) della squadra e se quello scelto è il giocatore della propria rosa che ottiene il più alto valore di PF in quella giornata, considerata tutta la rosa a disposizione, quel valore di PF viene raddoppiato. che ne dite? ci sarebbe un'altra variabile sfiziosa che potrebbe condizionare non poco l'esito delle partite.

Sfavorevole. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201077
    Originally posted by beckowen
    potremmo fare un'opzione che se lo becchi raddoppia, ma se non lo becchi dimezza (o raddoppia se negativo)... potrebbe essere l'arma vincente in partite in cui una piccola sfida una squadra molto più forte...
    si mi gioco il jolly...maddai:asd:

capitano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina