1.     Mi trovi su: Homepage #4201155
    Inter: La Padania, 'vergogna'
    'Undici stranieri in campo e' il fallimento del calcio'
    (ANSA) - MILANO, 24 NOV - Il quotidiano La Padania attacca l'Inter che ieri ha schierato 11 stranieri in Champions, e titola:'Vergonga Inter, e' la fine del Calcio'.Non e' tenero, neanche con Moratti, il direttore del quotidiano che afferma: 'Cosa aspettarsi da un patron che inquina le maglie nerazzurre con le scritte in cinese per motivi di marketing? undici stranieri in campo significa ammettere che non esistono italiani degni di essere titolari'.

Inter:Tronchetti per multietnicita'
    Presidente Telecom, sono molto contento per Adriano
    (ANSA) - MILANO, 24 NOV - Il presidente Telecom Marco Tronchetti Provera si e' detto felice della vittoria sull'Artmedia e favorevole alla multietnicita' dell'Inter. 'Siamo un Paese pluralista e multietnico - ha risposto a chi gli chiedeva un commento sulle considerazioni del quotidiano 'La Padania', apparsa critica verso un team composto solo da stranieri - e' bello che ci sia multietnicita' e che l'Inter vinca 4-0'. Il numero 1 della Telecom si e' poi detto 'molto contento per Adriano' autore di una tripletta.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201158
    Inter: Tronchetti Provera `Si alla multietnicita``
    Gio 24 Nov, 3:06 PM

L`azionista dell`Inter, Marco Tronchetti Provera, ha risposto alle critiche sulla formazione con 11 stranieri. Nella partita contro l`Artmedia Bratislava i nerazzurri erano scesi in campo all`inizio con 11 giocatori stranieri, di cui solo uno, Luis Figo, europeo.

Subito al club di Via Durini sono piovute numerose critiche per la mancanza di giocatori italiani, ma il presidente della Telecom e azionista della societa` nerazzurra, dichiarandosi felice per il bel successo ottenuto contro gli slovacchi (4-0 e passaggio del turno assicurato), ha reagito cosi` alle lamentele e polemiche suscitate dall`undici di partenza schierato da Roberto Mancini: `Siamo un Paese pluralista e multietnico, e` bello che ci sia multietnicita` e che l`Inter vinca 4-0`. Tronchetti Provera ha anche parlato della ritrovata vena realizzativa di Adriano, autore di una tripletta: `Sono molto contento per lui`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4201160
    Originally posted by beckowen
    (ANSA) - MILANO, 24 NOV - Il quotidiano La Padania attacca l'Inter che ieri ha schierato 11 stranieri in Champions, e titola:'Vergonga Inter, e' la fine del Calcio'.Non e' tenero, neanche con Moratti, il direttore del quotidiano che afferma: 'Cosa aspettarsi da un patron che inquina le maglie nerazzurre con le scritte in cinese per motivi di marketing? undici stranieri in campo significa ammettere che non esistono italiani degni di essere titolari'.

Inter:Tronchetti per multietnicita'
    Presidente Telecom, sono molto contento per Adriano
    (ANSA) - MILANO, 24 NOV - Il presidente Telecom Marco Tronchetti Provera si e' detto felice della vittoria sull'Artmedia e favorevole alla multietnicita' dell'Inter. 'Siamo un Paese pluralista e multietnico - ha risposto a chi gli chiedeva un commento sulle considerazioni del quotidiano 'La Padania', apparsa critica verso un team composto solo da stranieri - e' bello che ci sia multietnicita' e che l'Inter vinca 4-0'. Il numero 1 della Telecom si e' poi detto 'molto contento per Adriano' autore di una tripletta.

La Padania ? Ancora con la storia di polentoni e terroni , ma che si vergognino
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4201161
    Il brasiliano rigenerato dopo la tripletta in Champions league.
    “Non andava così bene a livello privato. Non avevo la testa giusta ma adesso ho trovato il sorriso”. Adriano racconta la sua rinascita dopo la tripletta di ieri sera all’Artmedia. L’Imperatore ha ritrovato la strada giusta anche grazie alla sua fidanzata brasiliana. Si vociferava di un nuovo amore, invece...”Non ho un nuovo amore - dice il bomber a Italia Uno - sto ancora con Danielle. Qualche settimana fa lei è andata in Brasile per vedere la famiglia ma poi è tornata ed è tutto a posto. Niente di particolare è stata via solo un po’ di tempo per stare un con i suoi familiari perchè è difficile vivere in Italia da soli. Ed io non sono stato benissimo. Ma ora va tutto bene". Adriano 3 gol e Shevchenko 4 ieri in Champions. C’è già aria di derby? “Sì speriamo di poter continuare così. Io mi sto allenando bene e questo mi è servito molto. Speriamo che nel derby possiamo fare una bella partita”.

In poche parole e senza girarci intorno è tornata e gliel'ha data:asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4201165

BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4201167

Ha ragione.

inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina