1.     Mi trovi su: Homepage #4201198
    "Eppure non ha vinto nelle prime dieci volte che l’ho diretta".
    Protagonista dell’incontro sul tema `L’atleta delle regole”, un appuntamento che rientrava nel ciclo “Incontri di scienze motorie” organizzati dal corso di Laurea in Scienze Motorie della Facolta` di Medicina e Chirurgia-Universita` di Parma, l’ormai ex arbitro migliore al mondo, Pierluigi Collina ha svelato diversi suoi “segreti”: “Nel basket la mia squadra è la Fortitudo, ma nel calcio la Lazio. Quando ero piccolo seguivo il Bologna, poi mi sono avvicinato ai biancocelesti per Wilson, mi faceva impazzire. Eppure la Lazio non ha vinto nelle prime dieci volte che l’ho diretta”.

Sulla moviola in campo rimane più sul vago: “La tecnologia è fondamentale per la preparazione della partita. Non ho nulla in contrario sul suo utilizzo per i gol fantasma. Il microchip può essere utile, ma solo se funziona al 100%”.

Sulla possibilità che i giocatori a fine carriera diventino arbitri dice: “Non ci deve essere una preclusione, ma per arbitrare bene serve un bagaglio di esperienza. Nell’Est Europa si poteva fare entrambe le cose contemporaneamente: questa potrebbe essere una soluzione”.

Infine chiude parlando della possibilità che un arbitro possa dirigere una gara della squadra della sua città: “Vorrei che anche gli arbitri fossero trattati come i calciatori. Zenga andò alla Sampdoria, ma nessuno pensò che potesse favorire i nerazzurri nella sfida con i blucerchiati”.

Arbitrava sempre a sfavore della Lazio.

Forse ora si capisce il perchè non ha rinviato la partita a Perugia.:asd: :asd:
    Ma tanto era destino lo scudetto lo vincevamo lo stesso
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4201202
    Originally posted by Bardok
    Ha goduto mezza italia , perchè l'altra mezza è juventina:asd:

Io ero della prima metà.......e tra l'altro stravedevo per quella lazio una grandissima squadra......:cool: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4201204
    Originally posted by razorbladeromance
    Io ero della prima metà.......e tra l'altro stravedevo per quella lazio una grandissima squadra......:cool: :approved:

Sicuramente la migliore Lazio.
    Centrocampo da paura con Nedved Conceicao Veron e Almeyda , in più Simeone e Mancini

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201205
    Originally posted by Bardok
    Sicuramente la migliore Lazio.
    Centrocampo da paura con Nedved Conceicao Veron e Almeyda , in più Simeone e Mancini
    mancini non era un centrocampista...gli altri gran giocatori...nel loro periodo migliore(escluso nedved che cmq faceva paura)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4201206
    Originally posted by massituo
    mancini non era un centrocampista...gli altri gran giocatori...nel loro periodo migliore(escluso nedved che cmq faceva paura)

Non era proprio una punta diciamo un fantasista , e comunque la Lazio in attacco aveva Simone Inzaghi , ai gol ci pensavano i centrocampisti e Mihaijlovic che ad ogni punizione era gol ed ogni angolo assist per uno di testa , poi c'era il miglior Nesta di tutti i tempi che reggeva la difesa da solo, affiancato da Favalli e Pancaro , in porta Marchegiani

Bei tempi:cry: :cry:

Memento Audere Semper

Collina rivela la sua fede calcistica: “Tifo Lazio”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina