1.     Mi trovi su: Homepage #4201224
    Il Pallone d'Oro "minaccia" gli avversari: "Vinceremo per parecchio tempo".
    Quella del Barcellona contro il Werder Brema è stata l’ennesima recita corale di una grande squadra, impreziosita dai soliti acuti del miglior solista europeo. Ma dopo il match Ronaldinho piazza un’altra giocata ad effetto, usando le parole come i suoi piedi fatati: "Ho giocato bene, ma sono ancora giovane, io penso che posso migliorare. Questo è il motivo per cui lavoro duro in allenamento".

Archiviata una frase che dovrebbe far riflettere parecchie presunte stelle o stelline, il fuoriclasse brasiliano fa partire quella che appare a tutti gli effetti una minaccia per chi ambisce ai massimi traguardi continentali. In Catalogna il progetto ha un solo nome e si chiama Dinastia: "Con la qualità dei giocatori che abbiamo, penso che possiamo andare avanti a giocare così davvero per parecchio tempo. Ogni partita che vinciamo ci rende più felici e sicuri dei nostri mezzi, ed ora il nostro obiettivo è andare avanti così".

A supporto delle ambizioni, personali e di squadra, del funambolico attaccante parlano le fredde cifre. Nella stampatura del Real, Ronaldinho ha messo a segno una doppietta che ha "costretto" i tifosi del Bernabeu alla standing ovation, mentre nella partita di coppa dell’altra sera ha smazzato i due assist per Gabri e Larsson, inframmezzandoli con una punizione che ha lasciato di sasso Reinke. Non meno impressionante il ruolino di marcia della formazione di Rijkaard nell’ultimo periodo: sette vittorie consecutive con ben 24 reti segnate e solo 2 subite. Insomma gli argomenti a sostegno paiono ben validi...
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4201228
    Originally posted by beckowen
    no, potrei esserci anch'io fra quelli.:cool:

Immagino tu vada diretto e convinto sugli "stinchi" del brasiliano giusto???? :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4201229
    Vuole riuscirci con 5 traverse!

Oppure vuole dribblare materazzi e non usare le stampelle subito dopo!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4201231
    Originally posted by beckowen
    pensavo a qualcosa di più sicuro...:D

Leviamo tutte le traverse dalle porte e vedrete, è un calciatore finito!!! Si sentirà perso...
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Ronaldinho: "Sono giovane, posso ancora migliorare..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina