1.     Mi trovi su: Homepage #4201348
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Contrariamente alle dichiarazioni di inizio stagione che dicevano che la samp avrebbe dato la priorità al campionato mandano in campo la formazione titolare in trasferta contro l'Halmstads e per il momento stanno vincendo 2-1 con le reti di Volpi e Diana

:approved: :approved: :approved:

Ancora gol di Diana , sono tre di seguito , Nazionale , Lazio e quello di oggi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4201349
    Originally posted by Bardok
    Ancora gol di Diana , sono tre di seguito , Nazionale , Lazio e quello di oggi
    Lo adoro come giocatore e nella scudetto league c'ho puntato 40 ve all'asta infrasettimanale precampionato, se non l'avessi fatto invece di stare a metà classifica sarei probabilmente ultimo :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4201350
    Lo adoro come giocatore e nella scidetto league c'ho puntato 40 ve all'asta infrasettimanale precampionato, se non l'avessi fatto invece di stare a metà classifica sarei probabilmente ultimo :D

E' nella piena Maturità calcistica , spero non vada in nessuna grande si brucierebbe

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4201352
    E' nella piena Maturità calcistica , spero non vada in nessuna grande si brucierebbe
    A me non piace definire "grande" soltanto inter milan e juve, secondo me la samp che ha un palmares di tutto rispetto e sono un paio d'anni che gioca per la champions si può tranquillamente definire una grande rispetto alla maggiorparte delle altre 19 squadre
  5.     Mi trovi su: Homepage #4201353
    A me non piace definire "grande" soltanto inter milan e juve, secondo me la samp che ha un palmares di tutto rispetto e sono un paio d'anni che gioca per la champions si può tranquillamente definire una grande rispetto alla maggiorparte delle altre 19 squadre

Per grandi intendevo Milan Juve ed Inter , e la Samp non è male ma in confronto

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4201355
    Per grandi intendevo Milan Juve ed Inter , e la Samp non è male ma in confronto
    in confronto l'inter non vince uno scudetto da + tempo... in + la samp vanta una finale di coppa dei campioni nel 1992, una coppa delle coppe nel 1990 e l'inter no :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4201357
    Originally posted by common
    E perchè parlare solo di Diana ? l'anima della squadra è Volpi ... prende il pallone dalla sua area e lo porta nell'area avversaria ... e ogni tanto segna pure ..
    ------------------------------------------
    presa anche una traversona

Ce l'ho in molte leghe , e poi è un rigorista

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4201359
    Ne avrà tirati 2 in tutta la sua carriera, il rigorista della samp è flaco flachi (altro giocatore che adoro ed ho praticamente ovunque)

Macchè quando non gioca Flachi li batte lui i rigori

Memento Audere Semper

Coppa Uefa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina