1.     Mi trovi su: Homepage #4201632
    Originally posted by beckowen
    e pecchè?!!!!!!!!!!:eek:
    perche' il 4° sta sulla mediana :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4201638
    Originally posted by massituo
    Per il semplice motivo che l'uomo davanti alla difesa è il marcatore e non da pf alla difesa...quindi è come se fosse una dif a 3:)
    sì, ma se l'altro non usa il trequartista io ho 4 difensori in campo...
    comunque quello che più mi interessa è che alla fine ho il malus in difesa e nessun bonus al centro o in attacco...ed è questo che mi sembra assurdo...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201639
    sì, ma se l'altro non usa il trequartista io ho 4 difensori in campo...
    comunque quello che più mi interessa è che alla fine ho il malus in difesa e nessun bonus al centro o in attacco...ed è questo che mi sembra assurdo...
    se non ha il trequartita il tuo giocatore contribuisce con i suoi pf solo alla costruzione e non alla dif quindi non è un dif....vale la stessa cosa per i bonus a centrocampo...se metti 5 centro di cui uno sulla 3/4 il centrocampo viene considerato a 4
  4.     Mi trovi su: Homepage #4201640
    Originally posted by massituo
    se non ha il trequartita il tuo giocatore contribuisce con i suoi pf solo alla costruzione e non alla dif quindi non è un dif....vale la stessa cosa per i bonus a centrocampo...se metti 5 centro di cui uno sulla 3/4 il centrocampo viene considerato a 4
    sì, ma quello si becca il bonus di trequartista (se F ovviamente...)
    comunque confermi allora che è una formazione quasi da suicidio se le due rose si equivalgono...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201641
    sì, ma quello si becca il bonus di trequartista (se F ovviamente...)
    comunque confermi allora che è una formazione quasi da suicidio se le due rose si equivalgono...
    Io non lo confermo:asd: :asd: dipende...sicuramente è meglio usare un modulo a 5 a centrocampo...e soprattutto evitare marcatori e fantasisti se possibile...ma questo per il calcolo delle probabilità....ogni partita poi fa storia a se:)

formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina