1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201666
    Prima domanda: come faccio a rallentare lo zoom e la rotazione della stanza? sarà il mio Pc troppo veloce (ma non è una belva da guerra, tutto sommato), ma ottengo movimenti di zoom e rotazione così veloci che spesso faccio fatica a trovare la giusta visuale.
    Seconda domanda: se clicco per sbaglio sul tastino F di fianco al nome della stanza, lo sfondo mi diventa nero e appare una finestrella per cancellare la stanza. Come faccio a far tornare bianco lo sfondo?
    Ciao
    Angelo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4201667
    Per evitare almeno parzialmente il fastidioso problema dello "spinning room", io apro contemporaneamente 3 finestre del winroomedit, in tal modo la velocitá di rotazione é minore e piú controllabile.

Per far tornare bianco lo sfondo una volta cliccato su F (flip map), premi Alt + F :)
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4201669
    Originally posted by PaoloM
    Per evitare almeno parzialmente il fastidioso problema dello "spinning room", io apro contemporaneamente 3 finestre del winroomedit, in tal modo la velocitá di rotazione é minore e piú controllabile.

Per far tornare bianco lo sfondo una volta cliccato su F (flip map), premi Alt + F :)

Prova anche a disabilitare l'accellerazione hardware quando usi il RoomEditor... oppure la tieni e muovi le stanze "a piccoli tocchi" sulle frecce cursore... a me non funziona il trucco delle finestre neanche se ad essere aperte sono le finestre di 3ds Max e WADMerger (che si frega parecchie runtime)...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

TRLE: i dubbi di un neofita :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina