1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201777
    Eccoci al 90° dedicato a roma strasburgo...
    Sigla....
    Parampà, parampà, parapparaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..paraparà........Parapà, parapà, parapparàààààààà paraparà.. parapparappa rappa rappaa...

Ben venuti a 90° minuto...oggi parleremo della partita di ieri di coppa uefa tra ROMA e strasburgo.
    Forse sarà la stanchezza, forse sarà il freddo, ma la roma di ieri, assomigliava tanto a quella dello scorso anno.
    Disordinata, stordita, a tratti nervosa, la roma non è riuscita ad andare oltre il pareggio, contro il modesto strasburgo, che ricordiamo è ultimo nella classifica del campionato francese.
    Strasburgo che però, ha già liquidato il basilea e stella rossa di belgrado...quindi si porta in testa al girone con 7 punti...ma vediamo la classifica..........emmmh....si.....prego la regia di mandare le immagini della classifica............solo un'istante.....eccole...

Strasburgo.......7 punti
    Roma*................4 Punti
    Tromso.............3 Punti
    Basilea*.............3 Punti
    Stella Rossa*.....O Punti
    * = Una partita in meno

Analizziamo la situazione...
    La roma dovrebbe andare a belgrado...ed ottenere i 3 punti, a quel punto, si porterebbe prima in classifica, acciffando la strasburgo, che vanta una partita in piu...
    Ricordiamo in oltre, che si qualificano al turno successivo, le prime 3 classificate di ogni girone.

Altra nota inmportante Nella roma si rivede antonio cassano, fischiatissimo dal pubblico, anche dopo che lo speaker dell'olimpico ha annunciato il suo goal ...La sua partita, apparte un goal a porta sguarnita è stata molto lenta e noiosa.

Migliore in campo ROMA: Curci
    Migliore in campo Strasburgo: P. Farnerud

Peggiore in campo Roma: Cassano
    Peggiore in campo Straburgo: Gmamdia

Da 90° Minuto è tutto...vi ridiamo la linea...alla prossima!

parapà, parapà, parapparaaaaaa paraparà...parapà parapà parapparaaaaaaaa, paraparà, parapparàppàààà rappàààà rappààà rappààààààà.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4201778
    Originally posted by L[u]Po
    Eccoci al 90° dedicato a roma strasburgo...
    Sigla....
    Parampà, parampà, parapparaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..paraparà........Parapà, parapà, parapparàààààààà paraparà.. parapparappa rappa rappaa...

Ben venuti a 90° minuto...oggi parleremo della partita di ieri di coppa uefa tra ROMA e strasburgo.
    Forse sarà la stanchezza, forse sarà il freddo, ma la roma di ieri, assomigliava tanto a quella dello scorso anno.
    Disordinata, stordita, a tratti nervosa, la roma non è riuscita ad andare oltre il pareggio, contro il modesto strasburgo, che ricordiamo è ultimo nella classifica del campionato francese.
    Strasburgo che però, ha già liquidato il basilea e stella rossa di belgrado...quindi si porta in testa al girone con 7 punti...ma vediamo la classifica..........emmmh....si.....prego la regia di mandare le immagini della classifica............solo un'istante.....eccole...

Strasburgo.......7 punti
    Roma*................4 Punti
    Tromso.............3 Punti
    Basilea*.............3 Punti
    Stella Rossa*.....O Punti
    * = Una partita in meno

Analizziamo la situazione...
    La roma dovrebbe andare a belgrado...ed ottenere i 3 punti, a quel punto, si porterebbe prima in classifica, acciffando la strasburgo, che vanta una partita in piu...
    Ricordiamo in oltre, che si qualificano al turno successivo, le prime 3 classificate di ogni girone.

Altra nota inmportante Nella roma si rivede antonio cassano, fischiatissimo dal pubblico, anche dopo che lo speaker dell'olimpico ha annunciato il suo goal ...La sua partita, apparte un goal a porta sguarnita è stata molto lenta e noiosa.

Migliore in campo ROMA: Curci
    Migliore in campo Strasburgo: P. Farnerud

Peggiore in campo Roma: Cassano
    Peggiore in campo Straburgo: Gmamdia

Da 90° Minuto è tutto...vi ridiamo la linea...alla prossima!

parapà, parapà, parapparaaaaaa paraparà...parapà parapà parapparaaaaaaaa, paraparà, parapparàppàààà rappàààà rappààà rappààààààà.

non ho visto la partita... ma mi chiedo....
    è giusto mettere cassano peggiore in campo....visto che è stato lui a fare l'unico vostro gol?
    non è forse un giudizio condizionato da tutto quello che gira attorno a cassano??
  3.     Mi trovi su: Homepage #4201779
    Originally posted by pela10
    non ho visto la partita... ma mi chiedo....
    è giusto mettere cassano peggiore in campo....visto che è stato lui a fare l'unico vostro gol?
    non è forse un giudizio condizionato da tutto quello che gira attorno a cassano??
    beh, io la partita l'ho vista a sprazzi, ma t'assicuro che cassano era un pesce fuor d'acqua, riguardo al gol non è stato niente di che, gliel'hanno messa sui piedi nell'area piccola e probabilmente l'avrebbe messa dentro anche fabio junior :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4201780
    Originally posted by LaBiRiNtO
    beh, io la partita l'ho vista a sprazzi, ma t'assicuro che cassano era un pesce fuor d'acqua, riguardo al gol non è stato niente di che, gliel'hanno messa sui piedi nell'area piccola e probabilmente l'avrebbe messa dentro anche fabio junior :)

per fortuna non l'ha sbagliato..... altrimenti erano caxxi!!!
    :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4201781
    No, non è assolutamente condizionato da tutto ciò che gira attorno al "calciatore" .
    Cassano ha segnato a porta vuota e prima di quel goal non ha fatto niente, giocando quasi per forza....quindi :) PEGGIORE IN CAMPO :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  6.     Mi trovi su: Homepage #4201782
    Peggiore in campo Nondà , ho visto tutta la partita e direi che il pareggio non lo meritavate affatto.
    Comunque la Stella Rossa non è ancora del tutto eliminata con 6 punti potrebbe qualificarsi.
    A Belgrado sarà un inferno , lo stadio sarà stra pieno di quegli zingari e non la vedo così facile , anche se vincerete facilmente in casa l'ultima.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4201785
    Originally posted by Bardok
    Peggiore in campo Nondà , ho visto tutta la partita e direi che il pareggio non lo meritavate affatto.
    dici così solo perchè ci sei rimasto male dato che hai gufato tutta la serata a suon di DAJE STRASBURGO :asd: :asd: :asd:
    cmq non vorrei demoralizzarti ma non solo basterebbe un punto in 2 partite alla roma per qualificarsi, ma addirittura potrebbe perdere tutte e 2 le gare e passare il turno lo stesso se in trasferta il tromso perdesse col basilea e la stella rossa con lo strasburgo :asd: :asd:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4201786
    A Belgrado sarà un inferno , lo stadio sarà stra pieno di quegli zingari e non la vedo così

complimenti per lo stile "irriducibile-dicaniesco" i cooooompliiimenti poi da voi che avete avuto tra le vostre fila giocatori come Mihailovic e stanckovic.... lassà stà va!:rolleyes:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4201788
    Originally posted by wfw
    complimenti per lo stile "irriducibile-dicaniesco" i cooooompliiimenti poi da voi che avete avuto tra le vostre fila giocatori come Mihailovic e stanckovic.... lassà stà va!:rolleyes:

E il mitico Alan Boksic dove lo lasci? E Jugovic????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4201789
    Comunque la Stella Rossa non è ancora del tutto eliminata con 6 punti potrebbe qualificarsi.
    A Belgrado sarà un inferno , lo stadio sarà stra pieno di quegli zingari e non la vedo così facile , anche se vincerete facilmente in casa l'ultima.

a gatto nero.............famme gratta
  11.     Mi trovi su: Homepage #4201791
    Originally posted by wfw

Perchè Zingaro lo prendi come insulto ?
    Mihajilovic anche nelle sue interviste lo diceva che era zingaro e per loro non è un offesa

In squadra ho avuto Mihajilovic Stankovic e Jugovic , poi c'era Boksic che era croato , di certo il mio zingari non è da considerarsi insulto bensì la loro razza , come se dicessi rumeni o marocchini la stessa cosa
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

90° Minuto : Roma - strasburgo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina