1.     Mi trovi su: Homepage #4201835
    :cry: :cry: :cry:

Dopo aver pagato 70 ve (circa) all'asta infrasettimanale Sheva, lallo per comprarlo me ne vuole dare 80 + Pandev e Kaladze :cry:

ScudettoWeb mi rifiuta un offerta in superlega per Kakà di 150 + Bresciano :cry:

Lallo (il solito :mad: ) mi ha rifiutato tre offerte in un'altra lega per Pirlo, Thurame Gasbarroni :cry:

Che ho fatto di male? Siete cattivi! :cry:
    Voglio la mamma :cry:

lo show è finito qui... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4201839
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stavo per accettare perché pensavo dovesse stare fermo 2 settimane... :) Invece gioca e non posso aiutare una squadra che dichiaratamente vuole farmi le scarpe...

Ma stai mezzo dentro e mezzo fori . La serie A ce l'hai ad un passo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4201840
    Stavo per accettare perché pensavo dovesse stare fermo 2 settimane... :) Invece gioca e non posso aiutare una squadra che dichiaratamente vuole farmi le scarpe...
    'cippichia scud sei uno che se la rischia... hai un centrocampo assassino, con la cessione di kakà metteresti al sicuro il bilancio fino al 2006...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4201841
    Ma io Kakà volevo utilizzarlo per battere Tittore e farti vincere la lega indisturbato... è una specie di alleanza, non potrei mai venirti contro cercando di mandarti in B...

Qualcuno c'ha creduto? Io pure in serie D con Cervia lo manderei... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4201843
    Originally posted by Nomak
    Ma io Kakà volevo utilizzarlo per battere Tittore e farti vincere la lega indisturbato... è una specie di alleanza, non potrei mai venirti contro cercando di mandarti in B...

Qualcuno c'ha creduto? Io pure in serie D con Cervia lo manderei... :asd:

Vendimi qualcuno ci penso io a battere Tittore e Scudetto così arriviamo primi noi due :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4201846
    Originally posted by Nomak
    :cry: :cry: :cry:

Dopo aver pagato 70 ve (circa) all'asta infrasettimanale Sheva, lallo per comprarlo me ne vuole dare 80 + Pandev e Kaladze

ScudettoWeb mi rifiuta un offerta in superlega per Kakà di 150 + Bresciano

Lallo (il solito ) mi ha rifiutato tre offerte in un'altra lega per Pirlo, Thurame Gasbarroni

Che ho fatto di male? Siete cattivi!
    Voglio la mamma

lo show è finito qui... :asd:
    se vuoi "svendo" pizarro nella "pallottole spuntate":D
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4201848
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ah ma parlate di superlega, io credevo che fosse la scudetto league :asd:

Sì, nella Scudetto alla fine ho venduto, andare sempre avanti a prendere 3 prono non è troppo difficile per me ma onestamente se mi capita la giornata storta o se non mi piglia i pronostici è un dramma. Quindi ho ceduto all'offerta di Giovanni. :)

Oggi non è giornata di trattative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina