1.     Mi trovi su: Homepage #4202024
    Panucci: "Auguro a Cassano di andare al Real"
    25 11 2005

Christian Panucci, difensore della Roma, si augura che Antonio Cassano lasci a gennaio la Roma per andare in Spagna, al Real Madrid. "Cassano è un giocatore di talento. Se andasse al Real Madrid potrebbe adattarsi a quel calcio, ma non so cosa pensano a Madrid. Certo auguro ad Antonio di vestire la maglia del Real Madrid. Io l'ho fatto e assicuro che è il massimo per ogni giocatore di calcio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4202025
    Originally posted by pela10
    Panucci: "Auguro a Cassano di andare al Real"
    25 11 2005

Christian Panucci, difensore della Roma, si augura che Antonio Cassano lasci a gennaio la Roma per andare in Spagna, al Real Madrid. "Cassano è un giocatore di talento. Se andasse al Real Madrid potrebbe adattarsi a quel calcio, ma non so cosa pensano a Madrid. Certo auguro ad Antonio di vestire la maglia del Real Madrid. Io l'ho fatto e assicuro che è il massimo per ogni giocatore di calcio".

Sinceramente adesso tra la Roma e il Real nn saprei ki scegliere x ki lasciare :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4202026
    Galliani: "Cassano? Abbiamo già quattro punte"
    MILANO, 25 novembre 2005- "Noi abbiamo già quattro attaccanti, averne cinque è impensabile, è una cosa di cui non so nulla". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, a proposito delle voci di un interessamento da parte dei rossoneri per Antonio Cassano, sempre più separato in casa alla Roma. Interpellato anche sugli infortuni di Kakà e Gattuso, Galliani ha glissato così: "Si gioca ogni tre giorni, dobbiamo accettarli".

the soap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina