1.     Mi trovi su: Homepage #4202039
    virgilio sport

Lotito: "Sarei contento se Cesar restasse"
    25 11 2005

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha dichiarato che sarebbe felice se Cesar prolungasse il suo contratto conil club biancoceleste, in scadenza il prosismo giugno.

"Sarei felice se Cesar dovesse rimanere alla Lazio e farò di tutto perché possa restare ma se deciderà che la Lazio non sarà più la sua casa, allora bisognerà trovare una soluzione alternativa - ha detto Lotito - Io cerco di favorire le persone con cui c'è un'intesa anche di carattere affettivo ma ricordiamoci che nella vita tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile".

"Comunque vorrei ribadire che non c'è alcuna rottura con il giocatore e la sua esclusione nella partitella di allenamento di ueri è stata solo una scelta tecnica", ha aggiunto il numero uno laziale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4202042
    Originally posted by sir alexander
    e chi sarebbe il tuo presidente?

Preferisco non averlo che avere un Presidente che si fa prendere per il cxxo da tutta Italia andando sulle televisioni e ripetere sempre le stesse cose.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4202044
    Originally posted by massituo
    preferivi cragnotti?

Cragnotti è il presidente che ci ha fatto vincere più di tutti , ha rischiato di far fallire la Lazio è vero , ma anche durante le sue vittorie la curva l'ha contestato , non perchè un Presidente sia vincente è un buon presidente.

A Lotito sicuramente avrei preferito Cragnotti
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202045
    Originally posted by Bardok
    Cragnotti è il presidente che ci ha fatto vincere più di tutti , ha rischiato di far fallire la Lazio è vero , ma anche durante le sue vittorie la curva l'ha contestato , non perchè un Presidente sia vincente è un buon presidente.

A Lotito sicuramente avrei preferito Cragnotti
    boh...non son d'accordo:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4202047
    Originally posted by massituo
    boh...non son d'accordo:)
    e che volevi arrivare fresco fresco e comprendere e condividere quello che pensa un laziale.....ci vogliono anni e anni di studio e non c'e' nessuna garanzia :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

lotito...... su Cesar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina