1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4202212
    E' sempre vuoto perche' gli juventini sono dei patetici tifosi da bar con paytv...
    Tifosi falsi che rendono il Delle Alpi un mortorio :
    i veri tifosi vanno allo stadio anche in serie C, facendo 1000 chilometri per le trasferte, come ho fatto io per 3 anni passati dal Brescia in C1, gli altri sono falsi ... senza appello !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4202213
    Originally posted by maxubs
    E' sempre vuoto perche' gli juventini sono dei patetici tifosi da bar con paytv...
    i veri tifosi vanno allo stadio anche in serie C, facendo 1000 chilometri per le trasferte, come ho fatto io per 3 anni passati dal Brescia in C1, gli altri sono falsi ... senza appello !
    hai ragione max....tu sei l'unico degno di vivere..dovrebbero buttare la bomba atomica sull'italia e portare sull'arca solo bresciani e tifosi della pro-vercelli..penso che il tuo pensiero sia ormai risaputo:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4202214
    Originally posted by The bosss
    hai ragione max....tu sei l'unico degno di vivere..dovrebbero buttare la bomba atomica sull'italia e portare sull'arca solo bresciani e tifosi della pro-vercelli..penso che il tuo pensiero sia ormai risaputo:rolleyes:

No, tutti i tifosi veri che tengono alla squadra della loro citta' : persin i berg...schi (scusate non riesco a scriverlo per intero senza aggiungere epiteti da bannazione...), sono m...glio dei mercenari...
    Il mio pensiero va ribadito fino alla fine di questo scempio tutto nostrano, dettato dai mercenari... UNO SCEMPIO che sta rovinando definitivamente il calcio italiano...
    Uno scempio che finira' solo quando ognuno capira' di tifare la reale squadra di appartenenza come avviene nel volley o nel basket, nel rugby o nella pallanuoto : solo cosi' TUTTI potranno sperare di VINCERE lo scudetto che e' l' unica cosa che conta veramente...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202215
    No, tutti i tifosi veri che tengono alla squadra della loro citta' : persin i berg...schi (scusate non riesco a scriverlo per intero senza aggiungere epiteti da bannazione...), sono m...glio dei mercenari...
    Il mio pensiero va ribadito fino alla fine di questo scempio tutto nostrano, dettato dai mercenari... UNO SCEMPIO che sta rovinando definitivamente il calcio italiano...
    Uno scempio che finira' solo quando ognuno capira' di tifare la reale squadra di appartenenza come avviene nel volley o nel basket, nel rugby o nella pallanuoto : solo cosi' TUTTI potranno sperare di VINCERE lo scudetto che e' l' unica cosa che conta veramente...
    sono d'accordo:cool: :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202218

cavolo hai ragione..mi faccio 6 ore andata e ritorno ogni domenica per andare a vedere la juve ma ovviamente non sono all'altezza...peccato...vado anke nelle trasferte europee...ma sfortunatamente sono mercenario....per farmi perdonare non posso entrare neanke nella curva br....sciana (scusa ma non vorrei dire una parolaccia) perché sarei un mercenario

max....:rolleyes: vai in quel posto va

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4202219

sì bravo, e ki mi ci akkompagna fino allo stadio di Vicenza ogni 2 domeniche, tu?
    :dunno:

ho capito perchè il delle alpi è sempre vuoto.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina