1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4202253
    Almeno questa volta c'erano gli stessi personaggi di alcuni anni fa, ma almeno scioperano contro un Governo non loro, mentre quella volta che hanno sfilato contro il loro stesso governo erano addirittura patetici nel voler ingannare i poveracci che li votano...
    Ma come puo' il centrodestra parlare di legittimita' , quando lo sciopero di oggi e' un palese attentato ad ogni singolo cittadino essendo TOTALMENTE inutile ... ?
    Diciamolo chiaro, se non ci riesce un grande imprenditore come Berlusconi a dare maggiore ricchezza ad un Paese che comunque e' gia' al top del benessere della sua storia, come puo' farlo una coalizione che gia' ha malgovernato fino a 5 anni orsono e che oggi si propone agli italiani con un programma confuso, con leader che litigano su tutto, con gente che non va d' accordo su niente e che rendera' ingovernabile l' ITALIA, provocando un danno ancora maggiore dell' ultima volta...
    Va beh, se governeranno loro, significa che siamo un popolo di ignoranti e di smemorati,
    ma vale sempre la mia massima : OGNUNO HA CIO' CHE SI MERITA ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4202259
    Originally posted by Giovanni1982
    :rolleyes: [/QUOTE]

sì sì, fa ridere! e molto anche!

[QUOTE]Diciamolo chiaro, se non ci riesce un grande imprenditore come Berlusconi a dare maggiore ricchezza ad un Paese che comunque e' gia' al top del benessere della sua storia, come puo' farlo una coalizione che gia' ha malgovernato fino a 5 anni orsono e che oggi si propone agli italiani con un programma confuso, con leader che litigano su tutto, con gente che non va d' accordo su niente e che rendera' ingovernabile l' ITALIA, provocando un danno ancora maggiore dell' ultima volta...

questa è una sua opinione e Berlusconi ha già dimostrato di non essere all'altezza di governare un Paese e che è andato al governo per fare i suoi porci comodi! Ora che torni alle sue aziende e lasci l'Italia riprendersi dopo i danni che ha distribuito in questi 5 anni e per molti anni futuri!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4202260
    Originally posted by Zanetti_Capitano

questa è una sua opinione e Berlusconi ha già dimostrato di non essere all'altezza di governare un Paese e che è andato al governo per fare i suoi porci comodi! Ora che torni alle sue aziende e lasci l'Italia riprendersi dopo i danni che ha distribuito in questi 5 anni e per molti anni futuri!

Hai ragione.:cool:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4202262
    Originally posted by Zanetti_Capitano

A volte son d' accordo che il riso abbondi sulle labbra degli stolti ...

Prodi ha gia' governato 5 anni ed e' stato cacciato a calci dai suoi stessi soci...

Uno che e' gia' ricco non ha bisogno di governare per se stesso, lui ha provato a risolvere molti problemi e spesso ci e' riuscito, io non lo votero' e non l' ho mai votato, perche' troppo moderato, ma e' di gran lunga il male minore per la nostra Italia...
    Vorrei dire che un giorno saro' qui a dirvi " Ve l' avevo detto... " , ma sarebbe di magra consolazione davanti al DISASTRO di un Governo di centro-sinistra dove uno pensa ad una cosa e l' altro all' esatto contrario : chi ha un briciolo di intelligenza lo capisce subito che e' un' accozzaglia di pretendenti al potere , senza arte ne' parte, solo dei politici millantatori che se ne approfittano di un popolo ignorante e credulone : tu stai facendo tua la controinformazione falsa di questi babai che ci rovineranno... Leggi i titoloni e non i contenuti...

:cry: :cry: :cry: :cry: POVERA ITALIA ! :cry: :cry: :cry: :cry:
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4202264
    Originally posted by maxubs

Prodi ha gia' governato 5 anni ed e' stato cacciato a calci dai suoi stessi soci...

Uno che e' gia' ricco non ha bisogno di governare per se stesso, lui ha provato a risolvere molti problemi e spesso ci e' riuscito, io non lo votero' e non l' ho mai votato, perche' troppo moderato, ma e' di gran lunga il male minore per la nostra Italia...
    Vorrei dire che un giorno saro' qui a dirvi " Ve l' avevo detto... " , ma sarebbe di magra consolazione davanti al DISASTRO di un Governo di centro-sinistra dove uno pensa ad una cosa e l' altro all' esatto contrario : chi ha un briciolo di intelligenza lo capisce subito che e' un' accozzaglia di pretendenti al potere , senza arte ne' parte, solo dei politici millantatori che se ne approfittano di un popolo ignorante e credulone : tu stai facendo tua la controinformazione falsa di questi babai che ci rovineranno... Leggi i titoloni e non i contenuti...

Va bene, Raffaella.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4202266
    Originally posted by maxubs

invece ora.....si vede che maroni, calderoli, casini, follini, berlusconi, fini, la russa, nania, schifani sono TUTTI della stessa idea!!!! Caxxo, ma come ho fatto a non accorgemene prima??

max, ricordatelo, grazie a Prodi siamo entrati in EUROPA e la controinformazione falsa dice che l'Europa è stata un male, che siamo messi male a causa dell'Europa e dell'11 settembre!!!! Invece l'Europa ci ha salvato le chiappe e non sono io a dirlo!!

Sciopero generale ??? Che gran ca...ta all' italiana !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina