1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202576
    Sorry, ma non conosco Giovanni, quindi non mi esprimo :rolleyes:

I gusti son gusti e nn si discutono :asd:

P.S. Ragazzi se qualcuno fosse interessato a partecipare al 'giochino', cliccate sul banner, leggete il regolamento, più siamo meglio è...è un giochino semplice e molto accattivante.
    Se realmente interessati, inviatemi una mail, o un messaggio privato...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202578
    Ciao gobbaccio :D come stai? Io non ricordo 4 pappine, le uniche 4 pappine che ricordo son quelle della Juve alla Roma...:asd:

Simo, vieni a giocare con noi...il 'giochino' ti attende, clicca sul banner :approved:

Da quando ho ben capito il regolamento per le leghe con stipendi, son troppo preso a vincere la mia prima lega, sono su scudettoweb da anni e non ho ancora vinto una mazza...:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202579
    Originally posted by Ghianotto
    Ciao gobbaccio :D come stai? Io non ricordo 4 pappine, le uniche 4 pappine che ricordo son quelle della Juve alla Roma...:asd:

Simo, vieni a giocare con noi...il 'giochino' ti attende, clicca sul banner :approved:

Da quando ho ben capito il regolamento per le leghe con stipendi, son troppo preso a vincere la mia prima lega, sono su scudettoweb da anni e non ho ancora vinto una mazza...:muhehe:

sfigato :asd:

ok guardo quella roba la...

e non sparire :asd:

:ciaociao:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202582
    Originally posted by Mash
    scusate ragazzi mi sapete dire se quando un centrocampista non gioca viene messo in campo dalla panchina un sostituito fantasista

se il centro che non gioca è un F oppure se hai solo F in panca oppure se hai un C e un F in panca e il C non gioca

Probabili formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina