1.     Mi trovi su: Homepage #4202675
    sul nuovo TGM finalmente qualche pagina su Lara ce l'hanno data,con u nintervista a toby gard che dice chenuscirà a febbraio 2006...Come sempre però dovevano in qualche modo ferire i Lariani,dicendo come contro nel commento finale: ma c'era davvero bisogno di un altro Tomb Raider?

Io dico a sti maledetti,allora c'è bisogno di nuovi Fifa,PES e via dicendo...ma che si facciano fo****e una buona volta quei dementi...secondo me sono davvero poco obbiettivi...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4202676
    Originally posted by kurtis
    ...febbraio 2006...

AHHHHH!!!! COSAAAA?!!!!?????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4202677
    c sono rimasto anche io...loro hanno intervistato Toby prima di scrivere l'articolo...anche se una cosa nn mi torna...nell'intervista Toby non vuole dire le locations...che sia un intervista vecchia ripropinataci?

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4202678
    nell'intervista Toby non vuole dire le locations...che sia un intervista vecchia ripropinataci?

A, beh, allora si... non hai per caso qualche scan?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202679
    sul nuovo TGM finalmente qualche pagina su Lara ce l'hanno data,con u nintervista a toby gard che dice chenuscirà a febbraio 2006...Come sempre però dovevano in qualche modo ferire i Lariani,dicendo come contro nel commento finale: ma c'era davvero bisogno di un altro Tomb Raider?

Io dico a sti maledetti,allora c'è bisogno di nuovi Fifa,PES e via dicendo...ma che si facciano fo****e una buona volta quei dementi...secondo me sono davvero poco obbiettivi...
    http://www.tgmonline.it/redazione :mad: Dimmi il nome di chi ha fatto l'articolo , gli mando un I-mail , voglio spiegazioni su questo insulto :muhehe:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4202687
    Come ha detto Kurtis quando escono le versioni 3, 4 , 5 e 6
    di vecchi giochi si esaltano e gridano al miracolo .

La verità è che questi redattori hanno il pallino dei videogame
    tutto corri e spara ,salta inquadra e fai esplodere corpi con tanto
    di effetti speciali con sangue che schizza da tutte le parti .
    Quando si tratta di recensire , non parliamo poi di giocare
    un adventure come Tomb Raider fanno la bocca storta e scrivono cose a dir poco senza nesso logico. In effetti c'era qualcuno a cui piaceva TR e Lara Croft ma credo sia passato ad altri incarichi ..

Dovremo scrivergli una bella lettera firmata da tutti ..ma non una lettera che denigri la recensione e chi la scritta . Partendo dal contenuto del testo ribattere ad ogni commento che a parer nostro ci sembra poco coerente con Tomb raider e questo TR LEGEND .

L'occhiello dell'articolo .

Tomb Raider Legends

La bella archeologa Lara Croft si prepara a ritornare sui nostri monitor dopo un titolo deludente e con qualche anno in più sulle spalle. Abbiamo intervistato per voi Mike Schmitt, di Eidos, che ci racconta le novità di questo nuovo episodio di Tomb Raider
    !

E quello che troviamo nella sezione dedicata al trailer dal sito TGM on line :

Tornerà mai la nostra Lara Croft a far parlare bene di sé per un suo videogioco oltre che per i suoi invidiati prodotti caseari? A giudicare dai primi trailer pubblicati, non sembra affatto così, ma non si sa mai. Chi vuole vedere all'opera ancora una volta la nostra archeologa tutto cervello, può scaricare questo nuovo trailer ufficiale di Tomb Raider Legend, che mostra un paio di minuti di scene di gameplay in formato QuickTime...

In Legend ritroveremo l'atletica avventuriera che ha conquistato i cuori di tanti giocatori in tutto il mondo, avrà espressioni facciali molto «intricate», persino un realistico movimento degli occhi, mosse e abilità peculiari, e ovviamente un arsenale moderno e completo (tra cui binocolo, granate a frammentazione, uncino magnetico, sistema di comunicazioni onde radio, ecc.). Le nuove animazioni e controlli della giovinastra permetteranno di muoversi con «grazia e precisione» in ambientazioni ovviamente al massimo del loro splendore, con la promessa di portare nuova linfa al genere "esplora e risolvi".
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4202688
    Originally posted by Roberto-web

Tomb Raider Legends

La bella archeologa Lara Croft si prepara a ritornare sui nostri monitor dopo un titolo deludente e con qualche anno in più sulle spalle. Abbiamo intervistato per voi Mike Schmitt, di Eidos, che ci racconta le novità di questo nuovo episodio di Tomb Raider !

Tornerà mai la nostra Lara Croft a far parlare bene di sé per un suo videogioco oltre che per i suoi invidiati prodotti caseari? A giudicare dai primi trailer pubblicati, non sembra affatto così, ma non si sa mai. Chi vuole vedere all'opera ancora una volta la nostra archeologa tutto cervello, può scaricare questo nuovo trailer ufficiale di Tomb Raider Legend, che mostra un paio di minuti di scene di gameplay in formato QuickTime...

In Legend ritroveremo l'atletica avventuriera che ha conquistato i cuori di tanti giocatori in tutto il mondo, avrà espressioni facciali molto «intricate», persino un realistico movimento degli occhi, mosse e abilità peculiari, e ovviamente un arsenale moderno e completo (tra cui binocolo, granate a frammentazione, uncino magnetico, sistema di comunicazioni onde radio, ecc.). Le nuove animazioni e controlli della giovinastra permetteranno di muoversi con «grazia e precisione» in ambientazioni ovviamente al massimo del loro splendore, con la promessa di portare nuova linfa al genere "esplora e risolvi".

Ma cos'hanno fumato?

"Tornerà mai la nostra Lara Croft a far parlare bene di sé per un suo videogioco oltre che per i suoi invidiati prodotti caseari? A giudicare dai primi trailer pubblicati, non sembra affatto così, "

Ma l'hanno guardato il Trailer o hanno visto quello del gioco di Hello Kitty?!?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4202689
    Originally posted by Roberto-web
    Tomb Raider Legends

La bella archeologa Lara Croft si prepara a ritornare sui nostri monitor dopo un titolo deludente e con qualche anno in più sulle spalle. Abbiamo intervistato per voi Mike Schmitt, di Eidos, che ci racconta le novità di questo nuovo episodio di Tomb Raider !

Prima di scrivere penso debbano farsi una cultura.
    Questi fino a ieri non sapevano nemmeno cosa fosse Legend... basti pensare a come hanno scritto il titolo Tomb Raider Legends, quando invece è Tomb Raider: Legend.

TGM parla finalmente meglio di Lara...ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina