1.     Mi trovi su: Homepage #4202710
    Ciao a tutti!Io non ho ancora capito bene una cosa:se io schiero 3 attaccanti,me ne giocano solo 2 e in panchina ne ho altri 2 che però in questa giornata non giocano neanche loro,chi mi entra?un difensore o un centrocampista al posto del terzo attaccante da me schierato?
    Ovviamente sia un difensore che in centrocampista entra come fuori ruolo,ma non rimango in 10 se non ho esaurito le sostituzioni vero?
    Ciao e grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202711
    Originally posted by Mister Marco
    Ciao a tutti!Io non ho ancora capito bene una cosa:se io schiero 3 attaccanti,me ne giocano solo 2 e in panchina ne ho altri 2 che però in questa giornata non giocano neanche loro,chi mi entra?un difensore o un centrocampista al posto del terzo attaccante da me schierato?
    Ovviamente sia un difensore che in centrocampista entra come fuori ruolo,ma non rimango in 10 se non ho esaurito le sostituzioni vero?
    Ciao e grazie!
    dovrebbe entrare un dif....se non hai esaurito le sostituzioni non giochi in 10 ma hai semplicemente il fuoriruolo come hai detto:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202713
    Originally posted by Mister Marco
    Ok entrerebbe un difensore con relativo malus fuori ruolo,ma dove mi si colloca come schieramento?Si va a mettere punta centrale per esempio?o si schiera comunque come difensore?
    si va a mettere punta(non vengono distinte centrali e non...son tutte centrali)e prende -3(-2.5 se giochi in casa)

sostituzioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina