1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202811
    PESCARA, 26 novembre 2005 - L'incontro Pescara-Bari del campionato di serie B è stato sospeso per quattro minuti, dal 26' al 30' del primo tempo sul risultato di 0-0, per gli incidenti verificatisi all'esterno dello stadio Adriatico. Circa 150 tifosi del Bari, giunti a Pescara senza biglietto, hanno cercato di forzare l'ingresso, inevitabili gli scontri con le forze dell'ordine, che hanno lanciato dei candelotti lacrimogeni. Quando il fumo dei lacrimogeni è giunto in campo, l'arbitro Mazzoleni di Bergamo ha sospeso la gara fino alla sua dispersione. Nonostante gli incidenti all'esterno la situazione nello stadio è tranquilla e il gioco è regolarmente ripreso.
    -------------------------------------------------------------------------

cremonese - qualcosa sospesa per neve
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4202812
    Originally posted by massituo
    PESCARA, 26 novembre 2005 - L'incontro Pescara-Bari del campionato di serie B è stato sospeso per quattro minuti, dal 26' al 30' del primo tempo sul risultato di 0-0, per gli incidenti verificatisi all'esterno dello stadio Adriatico. Circa 150 tifosi del Bari, giunti a Pescara senza biglietto, hanno cercato di forzare l'ingresso, inevitabili gli scontri con le forze dell'ordine, che hanno lanciato dei candelotti lacrimogeni. Quando il fumo dei lacrimogeni è giunto in campo, l'arbitro Mazzoleni di Bergamo ha sospeso la gara fino alla sua dispersione. Nonostante gli incidenti all'esterno la situazione nello stadio è tranquilla e il gioco è regolarmente ripreso.
    -------------------------------------------------------------------------

cremonese - qualcosa sospesa per neve

i soliti baresi :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Pescara-Bari sospesa 4' per il fumo dei lacrimogeni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina