1.     Mi trovi su: Homepage #4202912
    DVD-R NEC 3540A ATAPI DUAL LAYER 16X+/-
    Masterizzatore DVD e CD, software non incluso ATAPI (ATA 33 support); DVD/CD buffer under-run protect. Scrive su: DVD-R (16X); (4.7 GB), DVD-RW (4X), CD-R (32x), BULK 38,25 45,90 09/11/2005

DVD-R NEC 4550 ATAPI DUAL LAYER 16X+/-
    Masterizzatore DVD e CD, software non incluso ATAPI (ATA 33 support); DVD/CD buffer under-run protect. Scrive su: DVD-R (16X); (4.7 GB), DVD-RW (4X), CD-R (32x), BULK 41,50 49,80 21/09/2005

*TOSHIBA
    DVD-R TOSHIBA SD-R5372 ATAPI DUAL LAYER 16X +/-
    Masterizzatore DVD e CD, software non incluso ATAPI (ATA 33 support); DVD/CD buffer under-run protect. Scrive su: DVD-R (16X); (4.7 GB), DVD-RW (4X), CD-R (32x), BULK 41,00 49,20 13/10/2005

*LG
    DVD-R LG 4167B ATAPI DUAL LAYER 16X +/-
    Masterizzatore DVD e CD, software non incluso ATAPI (ATA 33 support); DVD/CD buffer under-run protect. Scrive su: DVD-R (16X); (4.7 GB), DVD-RW (4X), CD-R (32x), BULK 38,17 45,80 18/11/2005

*PIONEER (ass.za 199.100.858)
    DVD-R PIONEER DVR-110 DUAL LAYER 16X +/-
    Masterizzatore per DVD e CD, ATAPI (ATA 33 support); DVD/CD buffer under-run protection. Scrive su: DVD+-R (16X); (8.5 GB for General disc only), DVD-RW (4X), CD-R (32X), 40,75 48,90 18/11/2005
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4202913
    guarda che ormai la tecnologia è stabile .. vanno tutti bene ..

i migliori in circolazione dovrebbero essere i Plextor ... ma costano tanto ..

tutti quelli che hai messo in lista sono valide alternative .. (io ho l'LG) ma se dovessi scegliere opterei per il Toshiba .. (un vecchio masterizzatore di CD che avevo, ha lavorato più di due anni intensamente senza mai dare noie .. era silenziosissimo e non impegnava troppo il sistema)

ma sono tutti buoni .. Toshiba e Pioneer un millimetro su e gli altri a pari merito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4202914
    Originally posted by common
    guarda che ormai la tecnologia è stabile .. vanno tutti bene ..

i migliori in circolazione dovrebbero essere i Plextor ... ma costano tanto ..

tutti quelli che hai messo in lista sono valide alternative .. (io ho l'LG) ma se dovessi scegliere opterei per il Toshiba .. (un vecchio masterizzatore di CD che avevo, ha lavorato più di due anni intensamente senza mai dare noie .. era silenziosissimo e non impegnava troppo il sistema)

ma sono tutti buoni .. Tshoba, Pioneer un millimetro su e gli altri a pari merito

Common che dire...mi aiuti sempre quando si tratta di un consiglio informatico...fra 10 min vado a comprarlo e volevo un'idea...thanks
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

4.     Mi trovi su: Homepage #4202916
    Originally posted by common
    se avessi la possibilità di provarlo .. fallo, e assicurati che quando legge NON sia eccessivamente rumoroso .. in quel caso è difettoso

e può succedere con qualsiasi masterizzatore o lettore di qualsiasi marca .. (e succede abbastanza spesso)

difficile che me lo faccia provare penso...

Masterizzatori DVD: consigliatemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina