1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203173
    oggi giovi mi ha chiesto un aiuto per la formazione...squadra che doveva schierare contro di me....da bravo ragazzo gli ho suggerito di metter montella....anche io l'avevo messo in molte squadre....10 min dopo circa ho letto sulla gazza che montella non era stato convocato....ovviamente mi son guardato bene di dirlo a giovi:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :volemose:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4203174
    Originally posted by massituo
    oggi giovi mi ha chiesto un aiuto per la formazione...squadra che doveva schierare contro di me....da bravo ragazzo gli ho suggerito di metter montella....anche io l'avevo messo in molte squadre....10 min dopo circa ho letto sulla gazza che montella non era stato convocato....ovviamente mi son guardato bene di dirlo a giovi:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :volemose:
    :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203184
    Originally posted by common
    ha ceduto .. vergogna .. se trovo un avatar peggiore del suo lo posto io ...

piuttosto .. com'è che si mettono le immagini come firma ?
    mi hanno obbligato...mi hanno pure minacciato con lettere minatorie...firmate S.B.:cool:

cmq se vuoi puoi metterlo tu...ecco qua:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4203187
    Originally posted by beckowen
    quella di adesso è di nuovo la tua morosa?
    a me sembra quella di prima cmq ti meriteresti treccine d'oro a vita :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

montella per giovi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina