1.     Mi trovi su: Homepage #4203190
    Avevo visto qualche servizio ai Tg...è veramente una cosa bruttissima. E non si sà come fermarla!!

è un orrore
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4203191
    Ma perchè ... avete bisogno di vedere queste cose per sapere che esistono ?

Il Mondo è pieno di questi orrori, e non c'è nemmeno bisogno di uscire dall'Italia per trovarne.

MA il mondo è EDUCATO anche in modo da liquidare tentativi di fermare questi scempi con la tipica frase: tanto sono fanatici animalisti o è solo una protesta animalista o ambientalista.

L'unico modo che abbiamo noi insignificanti pedine per fare qualcosa, è tentare di far capire ad ogni modo, a quelle persone che, vicino a noi, hanno comprato una pelliccia o qualcosa di simile, quanto si disapprovi una tale dimostrazione di mancanza di scrupoli, solo perchè si vuole ostentare il proprio benessere

(e spero si apprezzi il fatto che abbia scelto di non usare termini offensivi, perchè sono ultrasicuro che anche in questo forum ci sono tanti che hanno qualche proprietario di pelliccia in famiglia o che addirittura l'hanno comprata loro, magari per mammina o per la futura mogliettina)
    e in tanti non posteranno in questo thread proprio perchè a casa loro hanno una pelliccia, ne sono sicuro
    -----------------------------------------------

Firmate la petizione (serio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina