1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4203192
    Spero di fare cosa gradita:
    da ora in avanti posterò gli aggiornamenti del thread "rubrica software" su nuovi thread (soprattutto per aggiornamenti lista o altre news importanti)

e posterò il link di dove trovare quanto detto... (in modo da facilitare la consultazione,anche per chi dovesse perdersi qualcosa)

ad ogni modo il thread rubrica software...rimane sempre uguale per quanto riguarda le domande, o altro riguardo i software...(fatele direttamente lì)

:sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

:cool: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4203193
    a questo punto riposto qui:

domanda per tutti : Conoscete un FACILE software in grado di creare presentazioni o menu per i DVD ?

per spiegarmi meglio faccio un esempio: ho una decina di cartoni animati in formato AVI e vorrei metterli tutti in un DVD; il programma mi servirebbe SOLO per inserire il menu o la presentazione iniziale, non dovrebbe convertire i filmati in dormato DVD, ma lasciarli così come sono.

spero di essermi spiegato bene, vorrei un software di presentazione per file Avi o divx da inserire all'inizio di un dvd per presentarne il suo contenuto.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4203194
    Originally posted by common
    a questo punto riposto qui:

domanda per tutti : Conoscete un FACILE software in grado di creare presentazioni o menu per i DVD ?

per spiegarmi meglio faccio un esempio: ho una decina di cartoni animati in formato AVI e vorrei metterli tutti in un DVD; il programma mi servirebbe SOLO per inserire il menu o la presentazione iniziale, non dovrebbe convertire i filmati in dormato DVD, ma lasciarli così come sono.

spero di essermi spiegato bene, vorrei un software di presentazione per file Avi o divx da inserire all'inizio di un dvd per presentarne il suo contenuto.

ti ho risposto qui
    :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4203195
    Originally posted by Kaiserniky
    ti ho risposto qui
    :cool:

il solo programma di masterizzazione non credo permetta di fare altro che la masterizzazione ... ma la suite di NEro potrebbe consentire anche il dvd Authoring .. , mi devo informare

chi conosce qualche software in grado di fare quello che ho chiesto e comunque invitato a postarne il titolo, grazie
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4203196

Rubrica software...Avviso importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina