1.     Mi trovi su: Homepage #4203299
    Originally posted by LaBiRiNtO
    secondo mediaset nell'inter (nessun accenno alla pioggia) dovrebbe giocare recoba a fianco di adriano e samuel al posto di materazzi

cosa da matti ..quell'imbecille di Adriano si permette di silurare un compagno con una intervista e Mancini gli da pure ragione ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203300
    Originally posted by common
    cosa da matti ..quell'imbecille di Adriano si permette di silurare un compagno con una intervista e Mancini gli da pure ragione ?

Chi ha siluarato Adriano? Non ho letto l'intervista
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4203302
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Chi ha siluarato Adriano? Non ho letto l'intervista

HA silurato Cruz .. ha detto che lui si intende soprattutto con Recoba ...

vorrei ricordare che già durante una partita si era rifiutato di salutare unicamente Cruz

ma soprattutto che, anche se fosse vera una cosa del genere, tu la dici all'allenatore, se la dici ai giornalisti sei un pezzo di m ... e Adriano su quella strada ci si è avviato da tempo ..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203303
    Originally posted by common
    HA silurato Cruz .. ha detto che lui si intende soprattutto con Recoba ...

vorrei ricordare che già durante una partita si era rifiutato di salutare unicamente Cruz

ma soprattutto che, anche se fosse vera una cosa del genere, tu la dici all'allenatore, se la dici ai giornalisti sei un pezzo di m ... e Adriano su quella strada ci si è avviato da tempo ..

quoto totalmente :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Partite 13 esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina