1.     Mi trovi su: Homepage #4203648
    ha fatto benissimo oggi a fermarsi e a voler uscire dal campo! E' ora che i giocatori in primis si mettano a combattere quei 4 ignoranti che fanno ancora cori razzisti nei confronti dei giocatori di colore! Hanno invece sbagliato Adriano, Martins e tutti coloro che hanno detto di lasciare stare. Non sono giustificabili e bisogna combatterli con tutti i mezzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4203650
    FACCHETTI: "L'INTER CHIEDE SCUSA A ZORO"
    Domenica, 27 Novembre 2005 17:59:28

MESSINA- "A nome della società chiedo scusa a Zoro se qualcuno è stato maleducato". Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter, dai microfoni di Italia 1 ha presentato le scuse dell'Inter al giocatore ivoriano che voleva lasciare il campo per dei cori razzisti nei suoi confronti partiti dallo spicchio di tribuna occupato dai tifosi nerazzurri durante l'incontro con il Messina. "Purtroppo sono cose che succedono spesso - ha aggiunto Facchetti - ma l'Inter si è sempre adoperata contro il razzismo".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203651
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    FACCHETTI: "L'INTER CHIEDE SCUSA A ZORO"
    Domenica, 27 Novembre 2005 17:59:28

MESSINA- "A nome della società chiedo scusa a Zoro se qualcuno è stato maleducato". Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter, dai microfoni di Italia 1 ha presentato le scuse dell'Inter al giocatore ivoriano che voleva lasciare il campo per dei cori razzisti nei suoi confronti partiti dallo spicchio di tribuna occupato dai tifosi nerazzurri durante l'incontro con il Messina. "Purtroppo sono cose che succedono spesso - ha aggiunto Facchetti - ma l'Inter si è sempre adoperata contro il razzismo".
    :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4203653
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ha fatto benissimo oggi a fermarsi e a voler uscire dal campo! E' ora che i giocatori in primis si mettano a combattere quei 4 ignoranti che fanno ancora cori razzisti nei confronti dei giocatori di colore! Hanno invece sbagliato Adriano, Martins e tutti coloro che hanno detto di lasciare stare. Non sono giustificabili e bisogna combatterli con tutti i mezzi.

svegliami quando cambi avatar :cry: :cry:

:morning: :buha: :nah: :nono: :rtfm: :wall: :bboni:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4203654
    Non ho ancora visto quel che è successo, però non sò se sia giusto uscire dal campo zan, è come dargliela vinta. E per di più la prossima volta conoscendo la sua reazione potrebbero rifarlo per farlo uscire.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4203657
    Ora ho visto, ha fatto bene a sottolineare e amuovere il tutto perchè è indecente, e sono contento che abbia cmq continuato a giocare.:)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

7.     Mi trovi su: Homepage #4203659
    Originally posted by npj
    Non ho ancora visto quel che è successo, però non sò se sia giusto uscire dal campo zan, è come dargliela vinta. E per di più la prossima volta conoscendo la sua reazione potrebbero rifarlo per farlo uscire.
    non è che lui usciva, mi sa che si sospendeva la partita...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4203662
    Originally posted by Giovanni1982
    Quoto. Non lo sopporto.

Vedo che non usi più faccine ultimamente...

bravo zoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina