1.     Mi trovi su: Homepage #4203667
    Un sondaggino facile facile tanto per alleggerire la tensione (o per aumentarla, chissà... :asd :) in attesa che esca questo settimo capitolo...

Una volta che avrete comprato TR:L (@chi lo giocherà sul pc: e lo avrete installato :D ) qual è la prima cosa che farete? ;)

Personalmente... visito immediatamente la casa di Lara! Sono curiosissimo... :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4203669
    Prima leggo attentamente il manualetto, poi visito la casa di Lara e dò un'occhiata ai menù, poi inizio l'avventura!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203671
    Leggo bene bene il libretto e poi viaaaa......con la nuova avventura!!!!!

e poi dirò meno male quanto tempo:rolleyes: :rolleyes:

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  4.     Mi trovi su: Homepage #4203672
    Prima di tutto mi guardo un pò la cover avanti e dietro, apro la confezione, mi leggo attentamente il libretto delle istruzioni e inizio a sbavare sulla tastiera mentre si installa e penso ad un milione di cose...quando parte, se parte...:rolleyes: personalizzo i comandi e aumento al massimo le opzioni grafiche. Dopo il primo fmv svengo per un pò e quando sarò cosciente correrò a scongelare Winston,...:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4203674
    Conoscendomi?

Metto il cd dentro la Ps2 e comincio a giocare senza leggere manuali o altro!!!
    Normalmente faccio così... prima gioco un po', poi leggo il manuale:D (magari quando proprio non mi capisco più:confused: )

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4203676
    ho votato altro solo perchè leggerei il libretto delle istruzioni mentre sto installando il gioco,ma non con calma...lo leggerei cn il cuore a 20000000 per l'emozione,cm ho fatto con tutti gli altri TR!!!

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4203677
    Beh... io faccio tutte le azioni preliminari PRIMA di aver installato il gioco.

Compro il gioco, mentre torno a casa - ovviamente - lo scarto, lo apro, rischiando di perdermi pezzi per la via. Poi leggo un po' le istruzioni, sempre mentre torno a casa. Inserisco il DVD nel PC e installo. Mentre installo ovviamente mi leggo le info che stanno dietro la copertina. Poi continuo a leggere il manuale. Installato il gioco, inizio immediatamente l'avventura, ovviamente non sapendo manovrare Lara... E quindi ho terribili difficoltà a giocare, finché non vado minimamente avanti, mi rompo le scatole, torno al menù... e vado alla casa :D.

Una volta stancato di giocare, mi godo tutti i contenuti speciali.

Ovviamente prima di giocare modifico le opzioni in maniera tale da raggiungere il max sfruttamento delle mie potenzialità (o meglio, di quelle del mio PC... ma ormai stiamo per diventare una cosa unica... RISCHIO :D)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4203678
    Strappo via la carta che avvolge la confezione, apro la custodia sbavando e tenendo gli occhi sgranati (intanto urlo) accendo subito la play e inserisco il dvd...sbavo, sbavo, sbavo e urlo
    Carico immediatamente la casa di lara ed inizio a correre e a provare le nuove mosse di lara (sempre urlando dalla gioia) poi quando mi sarò stancato di giocare in casa prendo il libretto ci do una occhiata x vedere se ho provato tutte le mosse e poi faccio nuova partita

E non mi stacco +
  9.     Mi trovi su: Homepage #4203679
    Originally posted by Xin
    Prima leggo attentamente il manualetto, poi visito la casa di Lara e dò un'occhiata ai menù, poi inizio l'avventura!:D

Quoto!!!:approved:

Che bel topic!!!!!!:D :D

Mi è venuta un'idea.... perchè quando non compriamo TRL, non ci facciamo tutti una foto con la copia in mano?!?:D

Cosa farete non appena avrete TR:L tra le mani...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina