1.     Mi trovi su: Homepage #4203874
    :asd: :asd: :asd:

Il "commentatore" mediaset di Serie A ha paragonato Ibrahimovic a Ronaldinho "in campo".
    La vostra a riguardo? :asd: :asd: :asd:

Inutile dire che per me continua a non esserci paragone. Soprattutto perchè pur non essendo una punta (cosa che lo sarebbe - teoricamente - Ibrahimovic) Ronaldinho sbaglia molto, ma molto meno, sotto porta...
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4203875
    Originally posted by Nomak

Il "commentatore" mediaset di Serie A ha paragonato Ibrahimovic a Ronaldinho "in campo".

Inutile dire che per me continua a non esserci paragone. Soprattutto perchè pur non essendo una punta (cosa che lo sarebbe - teoricamente - Ibrahimovic) Ronaldinho sbaglia molto, ma molto meno, sotto porta...
    [SIZE=10]Ronaldinho è Ronaldinho[/SIZE]

Ibrahimovic è Ibrahimovic
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4203878

Ibrahimovic ha due chili di denti in meno
    ma per il resto sono brutti uguale ....

intendeva questo il commentatore mediaset ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4203886
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    quoto totalmente, nettamente sopravvalutato secondo me

Giocatore difficile da valutare.
    Molto spettacolare, grande tecnica... con colpi di classe da pochi, ma per essere un attaccante gli mancano le basi: saper far gol.

Giocatore bello da vedere, ma che se fossi un presidente di calcio difficilmente punterei per il calcio mercato.

Questo per non voler trattare il carattere un pò particolare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4203887
    Giocatore difficile da valutare.
    Molto spettacolare, grande tecnica... con colpi di classe da pochi, ma per essere un attaccante gli mancano le basi: saper far gol.

Giocatore bello da vedere, ma che se fossi un presidente di calcio difficilmente punterei per il calcio mercato.

Questo per non voler trattare il carattere un pò particolare...

Aggiungerei che gioca così contro squadre inferiori. Tant'è che quando gioca contro squadre più blasonate fa pena. In Champions fa poco o niente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4203888

sti juventini sono dappertutto :asd:

Ronaldinho - Ibrahimovic?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina