1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203941
    ROMA
    (4-4-2)
    32 Doni A.
    2 Panucci C.
    4 Kuffour S.
    5 Mexes P.
    25 Cufre' L.
    17 Tommasi D.
    4 De Rossi D.
    15 Dacourt O.
    11 Taddei R.
    10 Totti F.
    18 Cassano A.

FIORENTINA
    (4-2-3-1)
    Frey S. 1
    Ujfalusi T. 21
    Di Loreto M. 27
    Dainelli D. 3
    Pasqual M. 23
    Brocchi C. 32
    Donadel M. 4
    Fiore S. 10
    Montolivo R. 18
    Jorgensen M. 20
    Toni L. 30
  2.     Mi trovi su: Homepage #4203945
    San Kuffour ha salvato un gol già fatto.
    Merito dell'ennesima uscita sbagliata di Doni, che come contro l'Inter si è lasciato scappare il pallone non appena caduto a terra. Io continuo a non condividere la scelta di Spalletti sul portiere. Per me, Curci tutta la vita.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4203946
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    San Kuffour ha salvato un gol già fatto.
    Merito dell'ennesima uscita sbagliata di Doni, che come contro l'Inter si è lasciato scappare il pallone non appena caduto a terra. Io continuo a non condividere la scelta di Spalletti sul portiere. Per me, Curci tutta la vita.
    pilla. l'immenso spalletti ha preservato curcio curci in un momento difficile per la squadra, rischiava di bruciare l'ennesimo portiere, invece ha puntato a tempo perso su quella mezza calzetta di doni. quanto ci scommetti che tornerà prestissimo titolare ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4203947
    Peccato per il pareggio.
    Credo che la Roma abbia fatto una delle più belle partite della stagione, per intensità e determinazione. Pur giocando in 10 ha messo sotto la Fiorentina, che ha pareggiato solamente grazie al buon Ayroldi, che me pare abbia un po' regalato sto' rigore con espulsione. Tra l'altro, me pareva che il contatto fosse avvenuto proprio al limite dell'area.
    Ma voglio rivederlo meglio.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4203948
    Originally posted by LaBiRiNtO
    pilla. l'immenso spalletti ha preservato curcio curci in un momento difficile per la squadra, rischiava di bruciare l'ennesimo portiere, invece ha puntato a tempo perso su quella mezza calzetta di doni. quanto ci scommetti che tornerà prestissimo titolare ?

In coppa italia... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203949
    Originally posted by lucafiQo

FIORENTINA
    (4-2-3-1)
    Frey S. 1
    Ujfalusi T. 21
    Di Loreto M. 27
    Dainelli D. 3
    Pasqual M. 23
    Brocchi C. 32
    Donadel M. 4
    Fiore S. 10
    Montolivo R. 18
    Jorgensen M. 20
    Toni L. 30

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4203951
    Originally posted by common
    probabilmente il rigore c'era

ma qui vorrei ripetere quanto già scritto in passato .. la Fiorentina ha davanti uno da 16 reti e in porta uno che ne ha evitate di più ..

comunque è stata una bella Roma, se giocasse sempre così sarebbe una certezza ..

Diciamo che c'era anche il rigore per la Roma comunque.
    E su Frey...in effetti ha compiuto un vero miracolo su quel colpo di testa di Cassano (me pare che fosse lui). Puntuale anche nelle uscite...altro che Doni. Davvero un signor portiere.
    ^Mr-Drakula^

Roma - Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina