1.     Mi trovi su: Homepage #4203976
    che gran Fenomeno :

i tifosi Hanno sbagliato ma non li si può criminalizzare, del resto io vorrei dire a Zoro che in Africa sono più razzisti verso i bianchi che noi in europa con i neri (queste, più o meno, sono le sue testicolari parole)

Avrà vissuto in Africa e quindi lo sa per certo?
    glielo avrà detto qualche suo amico, magari con la testa rasata?
    anche se fosse vero, questo basta a far pensare che quelli sugli spalti siano da giustificare ?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4203977
    Originally posted by common
    che gran Fenomeno :

i tifosi Hanno sbagliato ma non li si può criminalizzare, del resto io vorrei dire a Zoro che in Africa sono più razzisti verso i bianchi che noi in europa con i neri (queste, più o meno, sono le sue testicolari parole)

anche se fosse vero, questo basta a far pensare che quelli sugli spalti siano da giustificare ?

Baldini secondo me non si è ancora ripreso da furto di S.Siro e ha sparato una boiata paurosa (che magari può essere anche vera... è "razzismo" di difesa al +).... cmq il compaesano di Zoro, Konan quando rietrerà Baldini gli farà "uh uh"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4203979
    Originally posted by common
    che gran Fenomeno :

se ha usato queste parole è inutile commentare la stxxxxata che ha detto!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4203981
    Originally posted by pela10
    se ha usato queste parole è inutile commentare la stxxxxata che ha detto!!!

certo che le ha usate .. era in diretta ieri alla domenica sportiva e le ha pronunciate mentre la stavo guardando ...

Ivece Novellino ha detto l'esatto contrario .. piena solidarietà a Zoro, il ragazzo deve sapere che siamo tutti con lui e che la maggioranza di noi non è razzista.

Dopo che Novellino ha detto questo (+ o meno, non ricordo le parole precise) hanno chiesto un parere a Baldini che ha risposto in quel modo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203982
    Ho letto che i tifosi interisti ke hanno insultato Zoro provenivano dalla sicilia e dalla calabria! Non penso ke l'abbiano insultato per puro razzismo.......ma ankor + stupidamente per motivi campanilistici!!!! Non penso ke abbiano insultato anke martins e adriano.....!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4203983
    Originally posted by lucafiQo
    Ho letto che i tifosi interisti ke hanno insultato Zoro provenivano dalla sicilia e dalla calabria! Non penso ke l'abbiano insultato per puro razzismo.......ma ankor + stupidamente per motivi campanilistici!!!! Non penso ke abbiano insultato anke martins e adriano.....!!

Quoto...infatti sostenevo questa cosa nell'altro 3ad dedicato a Zoro!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4203987
    Razzismo, Moggi: "Figc può infliggere 3-0 a tavolino"
    TORINO, 28 novembre 2005 - Contro i cori razzisti "le società possono farci poco o niente per impedirli. Ma esiste la Federcalcio, che può infliggere squalifiche e sconfitte per 3-0 a tavolino". È il parere di Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, sull'episodio di ieri a Messina, dove il difensore ivoriano della squadra siciliana Mark Zoro è stato bersagliato dai cori razzisti di un gruppo di tifosi interisti. "Non so - precisa Moggi, ospite oggi del liceo salesiano di Valsalice, che festeggia 100 anni di vita - cosa sia successo a Messina, ma sono al corrente che Zoro è stato sentito dall'Ufficio indagini. Per l'Inter potrebbe scattare la squalifica del campo o una sanzione ancora più grave".
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4203988
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Razzismo, Moggi: "Figc può infliggere 3-0 a tavolino"
    TORINO, 28 novembre 2005 - Contro i cori razzisti "le società possono farci poco o niente per impedirli. Ma esiste la Federcalcio, che può infliggere squalifiche e sconfitte per 3-0 a tavolino". È il parere di Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, sull'episodio di ieri a Messina, dove il difensore ivoriano della squadra siciliana Mark Zoro è stato bersagliato dai cori razzisti di un gruppo di tifosi interisti. "Non so - precisa Moggi, ospite oggi del liceo salesiano di Valsalice, che festeggia 100 anni di vita - cosa sia successo a Messina, ma sono al corrente che Zoro è stato sentito dall'Ufficio indagini. Per l'Inter potrebbe scattare la squalifica del campo o una sanzione ancora più grave".
    Me ke centra l'inter!! Non puo' mika mettere una guardia per tutti i tifosi allo stadio!?!?!?! E' colpa dell'inter se ci sono degli imbecilli!!! E poi negli altri stadi nn succede la stessa cosa!!!!
    Quando c'è l'Inter di mezzo succede sempre il finimondo!!!:muhehe: :mad:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4203989
    Originally posted by lucafiQo

Sono d'accordo. Partendo dal presupposto che quelli erano degli imbecilli, non credo si possa parlare di razzismo. Altrimenti Adriano e Martins perchè non sono stati fischiati? Sarebbe bene non sfruttare quei 4 dementi per organizzare quei siparietti da libro cuore che si sono visti in tv.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4203990
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono d'accordo. Partendo dal presupposto che quelli erano degli imbecilli, non credo si possa parlare di razzismo. Altrimenti Adriano e Martins perchè non sono stati fischiati? Sarebbe bene non sfruttare quei 4 dementi per organizzare quei siparietti da libro cuore che si sono visti in tv.

infatti non credo si parli di razzismo, si è solo trovato il giusto modo per ferire una persona, qua l'unico che ha fatto al figura del razzistello è solo Baldini, perchè immagino pure che, trovandosi in tv, abbia ammorbidito il suo reale pensiero in merito.

BAldini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina