1.     Mi trovi su: Homepage #4203992
    eh non c'è male. vado via un fine settimana e il mio amico guarda che cavolo di squadra mi mette in campo....
    chiellini l'ha messo a marcare il fantasista e così non prende "costruzione" per la difesa...(poi fra l'altro cercherò di capire il significato esoterico di questa regola ...che vuol dire? che se gli passano la palla si scanza e non la può toccare? beh, per anni le squadre hanno giocato a uomo e non mi sembra che i difensori non partecipassero alla costruzione del gioco...mah...vi consiglierei di modificare questa regola insensata).
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4203995
    credo che il Fantasista e il suo Marcatore siano solo una VARIABILE per rendere la scelta delle tattiche più ardua e meno scontata. Infatti anche ora mi è oscura la sua utilità e non so ancora se e in quali casi è utile mettere un fantasista, mentre mi pare di aver capito che solo di rado o quasi mai è utile marcarlo.

Direi che il fantasista va bene com'è ora, ma non mi strapperei i capelli se lo si eliminasse dal gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage #4203997
    Questa regola va presa per quel che è. Sembra più una regola di un gioco da tavolo, ma ha una sua logica. E rende il gioco più vario ed equilibrato. E non sposta granchè. Alla fin fine il libero si ritrova a marcare il Locatelli, un giocatore che può far la differenza si, ma non è Totti..
    Perchè nessuno metterebbe Totti o Kaka da fantasista no? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

marcatore del fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina