1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204001
    Salve!......salve a tutti!!!! buoni buoni :)
    90° minuto ricchissimo di casi di moviola....il ritorno al gol di damiano tommasi....applausi di una parte del pubblico per cassano....partita ricchissima di occasioni da una parte e dall'altra...tutto questo fra poco a 90° minuto :)
    SIGLA!

Parapà Parapà ParapparàààààParaparààà Parapà parapà parapparààààààà parapara parapparappa rappaaaaaa rappaaaaa rappaaaaa turuuu turuuu

Roma fiorentina è stata piu di una partita, roma fiorentina cha regalato l'immagine piu bella che si puo vedere ultimamente nel calcio moderno.
    Damiano Tommasi...Anzi, e totti ci perdonerà se lo chiamiamo CAPITANO...il Buon Capitano tommasi torna al goal, e vince un'altra scommessa della sua vita.
    Attaccamento alla maglia puro...il calciatore di verona, dopo essersi gravemente infortunato, nel ritiro pre campionato della roma lo scorso anno, ha rifiutato varie offerte di altri club tra cui anche verona, sua città natale, per guadagnare poco meno di 3 milioni delle vecchie lire nella SUA roma.
    Capitan Tommasi si è rimesso in gioco, e ieri sera, ha vinto la sua scommessa, tornando al goal!!!
    Sono immagini che vorremmo vedere sempre nel calcio, in questo calcio moderno che sta rovinando tutti i valori...
    Ma parliamo in breve della partita....
    Si rivede Doni in campo e l'olimpico trema e fa bene..
    Come contro la juventus la roma parte benissimo e gioca molto meglio della fiorentina, che però risponde bene sul campo, si prevede già una bella partita fra 2 squadre messe molto bene in campo.
    Goal razzo della roma, quando damiano Tommasi la butta dentro su assist di cassano...1-0
    Roma che potrebbe raggiungere il raddoppio in tre altre occasioni...ma è straordinario frey a neutralizzarle tutte, sopratutto, quella del colpo di testa di cassano...anche la fiorentina ha avuto le sue occasioni, la piu ghiotta dopo un regalo di doni, simile a quello che fece ad adriano a S.Siro, ma sta volta kuffour ci mette la pezza e salva tutto.
    Si va al riposo, si rivede di nuovo doni l'olimpico trema di nuovo...partita che sicuramente ha ritmi piu blandi del primo tempo, la fiorentina mette pazzini in campo, che si guadagna un rigore(...DUBBIO...e per noi di 90° inesistente....il fallo è iniziato fuori area) accompagnato da un rosso per mexes, che ci può anche stare, pazzini stava scappando verso la porta...e toni pareggia! 1-1
    Partita ancora blanda si vede solo qualche exploit della roma di tanto in tanto, e qualche azione della fiorentina.
    Negli ultimi minuti esplode la roma! cerca il goal in piu occasioni, andandoci vicino, gli viene negato un RIGORE NETTISSIMO per fallo di mano in area viola...e finisce la partita con un totti molto nervoso che esce dal campo 5 minuti prima (proprio nell'assalto...mossa sbagliata di spalletti a nostro avviso) per fare spazio proprio a montella!
    Queste le dichiarazioni di Spalletti e tommasi a fine gara.

Mister Spalletti
    "La Roma ha fatto una prestazione molto positiva. Ci tenevamo a vincere, vista la nostra situazione in classifica: Ce l'abbiamo messa tutta, ma purtroppoi tre punti non sono arrivati e per questo siamo molto dispiaciuti. Comunque sia, abbiamo fatto una grande gara. D'ora in poi dobbiamo proseguire su quanto di buono abbiamo fatto vedere oggi".

Damiano Tommasi
    "Sono contento per il gioco espresso dalla squadra ed anche per il goal fatto. Mi ha fatto molto piacere soprattutto il coinvolgimento mostrato nei miei confronti dopo il goal da parte da parte dei miei compagni. Dopo le ultime prove non proprio soddisfacenti qui all'Olimpico con la Juve e lo Strasburgo, abbiamo fatto una buona prova , credendoci fino alla fine. Dopo il loro goal e l'aspulsione di Mexes, abbiamo giocato bene cercendo di vincere fino alla fine".

Migliore in campo Roma: TOMMASI
    Migliore in campo Fiorentina: Frey
    Peggiore in campo roma: Taddei (anche se non ha fatto una brutta partita)
    Peggiore in campo fiorentina: Ujfalusi

Infine volevamo fare una tirata di orecchie all'arbitro ayroldi...ma sopratutto, una tirata di orecchie ed un buuu ai tifosi interisti per i cori razzisti verso zoro....giocatore di colore, della costa d'avorio, in forza al messina!
    w il calcio....queste sono le sose che rovinano tutto...il calcio è lo sport piu bello del mondo, non roviniamolo con questi eventi..il calcio è una passione.
    è tutto qui da 90° minuto... ci vediamo giovedi sera per il 90° minuto di stella rossa - ROMA vi auguro una buona continuazione nel forum...SALUTI A TUTTI!

Parapà parapà paraPParàààààà paraparà parapà parapà paraPParààààà paraparaaaa parapparappaa rappaa rappaaaaa rappa turuuuu turuuuu
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204002
    Una sola squadra in campo anche dopo l'espulzione di Mexes...penso che la roma meritasse la vittoria. Rigore negato e un ottimo FREY, hanno salvato una squadra che sinceramente dopo la partita vista ieri mi chiedo come può occupare quella posizione in classifica. Questo è il calcio. Vorrei sottolineare l'ottima prova dei centrali di difesa che hanno annullato del tutto il capocannoniere della Serie A. In questo momento Toni è sicuramente l'attaccante italiano più forte ma c'è da dire che anche se la palla gli sbatte sullo stinco, finisce per diventare un assist per un suo compagno.

Infine voglio spendere due parole per le tifoserie. Cominciamo dagli ospiti. Circa 5.000 unità hanno colorato il settore dell'olimpico a loro riservato, incitando la squadra a tratti. Attimi di panico si sono verificati quando in curva NORD è stato mostrato uno striscione rubato ai viola poco prima dell'inizio della partita. Nel complesso un 6 pieno. CURVA SUD come non l'avevo mai vista dall'inizio del campionato. Compatta per tutti i novanta minuti....dal momento dell'espulsione di Mexes una sola voce ha accompagnato la squadra fino al termine. Voto 7.5
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4204006
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non ho visto l'incontro. Unica annotazione sul racconto di lupo. Non mi pare conti dove inizia il fallo, ma dove finisce. Se finisce dentro l'area è rigore. Da quello che mi ricordo

non mi pare così ... altrimenti la gente rotolerebbe in area pur di averne ..
    conta il fallo dove è iniziato
  4.     Mi trovi su: Homepage #4204007
    non ho visto l'incontro. Unica annotazione sul racconto di lupo. Non mi pare conti dove inizia il fallo, ma dove finisce. Se finisce dentro l'area è rigore. Da quello che mi ricordo

Il fatto è che Mexes ha toccato il piede di Pazzini fuori area.
    Poi Pazzini è volato dentro rotolando quasi fino in curva nord.
    Se avevo dei dubbi ieri sera, oggi mi sento di dire che il rigore è stato proprio regalato.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4204008
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Il fatto è che Mexes ha toccato il piede di Pazzini fuori area.
    Poi Pazzini è volato dentro rotolando quasi fino in curva nord.
    Se avevo dei dubbi ieri sera, oggi mi sento di dire che il rigore è stato proprio regalato.

Vedendo il replay ho forti dubbi fosse in area...pero a velocita normale almeno dalla TV mi sembrava dentro...non me la sento di criticare arbitro e guardalinee...l'errore stavolta ci puo stare (se c è stato). Io invece parlarei del fallo inutile di Mexes...ormai era andato via...si ritrovara a tu x tu con doni (vabbe.....:rolleyes: ) sei ultimo uomo e il rigore lo tira toni (e in porta nn hai Tancredi)...io lo avrei lasciato andare piuttosto che dare il rigore e lasciare la squadra che gia stava subendo in 10
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4204010
    e' il contrario Capitano!! :sbam: mi rammarico per i pronostici ti ho trascinato nella mia stessa trappola:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4204011
    Originally posted by DYD_1974
    Vedendo il replay ho forti dubbi fosse in area...pero a velocita normale almeno dalla TV mi sembrava dentro...non me la sento di criticare arbitro e guardalinee...l'errore stavolta ci puo stare (se c è stato). Io invece parlarei del fallo inutile di Mexes...ormai era andato via...si ritrovara a tu x tu con doni (vabbe.....:rolleyes: ) sei ultimo uomo e il rigore lo tira toni (e in porta nn hai Tancredi)...io lo avrei lasciato andare piuttosto che dare il rigore e lasciare la squadra che gia stava subendo in 10
    ciao io l'ho vista, e solo al settimo replay si e' visto che e' nettamente fuori:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

90° Minuto : Roma - fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina