1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4204015
    Originally posted by Katanga
    Ho appena visto che a Mexes è stato dato un -0.5
    Non è possibile, visto che ha procurato un rigore ed è stato espulso.
    O il punteggio non è ancora aggiornato?
    Scusate per la scocciatura.

No, è giusto. +1 di imbattibilità per 60 minuti, -0.5 per il rigore, -1 per l'espulsione.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4204017
    Originally posted by Katanga
    Scusate, ero rimasto che l'espulsione ed il rigore avevano punteggi piu' penalizzanti. Grazie scud, smpre puntuale nelle risposte e molto gentile.

Il rigore è poco penalizzante perché non è possibile stabilire in anticipo se un rigore è una situazione positiva o negativa. Un fallo causato su un tiro a botta sicura che porta a un rigore sbagliato, per dire, varrebbe addirittura un bonus. Per questo abbiamo scelto una linea morbida.

L'espulsione, dato che la squadra ha pareggiato, non è troppo penalizzante.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4204020
    Ricapitolando, mexes ha causato il gol della Fiore, ha ridotto la Roma in 10 e ha preso solo un -0.5 di kouffour? Forse sarebbe meglio, in virtu' della potenzialità del danno apportato da mexes, mettere un altro bonus negativo nel caso il rigore venga poi segnato. Se la Roma non ha vinto (e poteva anche perdere per la stupidata del tipo che va' dal parrucchiere prima di scendere in campo) è fondamentalmente colpa del francese. La differenza con il Ganese è di solo un ammonizione. Secondo me c'è qualcosa di sbagliato.
    Grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204021
    kuffour se merita +100 .... :sbam:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4204022
    Originally posted by L[u]Po
    kuffour se merita +100 .... :sbam:

ha "parato" un rigore questo è indubbio...:rolleyes: se non c era lui....lasciamo perdere...:cry: :cry:
    X tornare al discorso mexes/kuffour questo è n problema che purtroppo sappiamo tutti: al momento i voti dei difensori in alcuni casi risultano appiattiti x giocatore che giocano nella stessa squadra. Ieri è stato uno dei tanti casi limite: se dovessimo dare le pagelle daremmo 4 a quel pilla di mexes (rigore INUTILE) e 7.5 a kuffour.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4204023
    Sono d'accordo con scud quando dice che il rigore in se per se conta poco o nulla, molto di + conta se il rigore viene segnato e l'incidenza che ha quel gol nell'economia della partita. Quindi, secondo me, si dovrebbe mettere un altro bonus negativo (-1) nel caso in cui l'eventuale gol segnato dal quel rigore sia determinante per la partita stessa. Dimmi cosa ne pensi scudettoweb.

Il punteggio di Mexes.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina