1.     Mi trovi su: Homepage #4204024
    da virgilio sport

    L'Inter ha praticamente chiuso per Maxwell, brasiliano di 24 anni, esterno sinistro dell’Ajax in scadenza di contratto a giugno.

    Il club nerazzurro ha stretto i tempi con il manager del giocatore ponendo le basi di un accordo che sarà ratificato nel 2006 e che sarà effettivo all'inizio della prossima stagione.

    La scorsa settimana, infatti, c’è stato l’incontro decisivo tra le parti: sul giocatore c'era anche la Juve, ma la società di via Durini ha piazzato l'affondo e il sorpasso.

    Si parla di un quadriennale da due milioni di euro a stagione: i termini del contratto sono stati discussi e valutati con soddisfazione reciproca.

    Maxwell, infortunatosi l'aprile scorso al legamento del crociato destro, è ormai deciso a non rinnovare il contratto con l'Ajax, nonostante l'insistenza del club che gli aveva offerto un triennale.

    Sul giocatore, come detto, c'era anche il forte pressing della Juve. L'agente di Maxwell, Mino Raiola, è tra l'altro lo stesso di Ibrahimovic e Nedved. Anche tra Inter e Ajax, però, i rapporti sono ottimi; la trattativa pare ormai ben avviata al lieto fine.

    Ultima considerazione: all'inizio del nuovo anno Maxwell, ora extracomunitario, dovrebbe prendere il passaporto olandese.

  inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina